ruota posteriore salta

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Allora non e' bravo uno bravo lavora bene e con tempi brevi:mrgreen::mrgreen:per vedere se e' cerchio o tubo si prende un punto di riferimento o sul cerchio o sul tubo e si vede quale dei due salta semplice

La mia era ironia nei confronti di [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION].
Se comunque conosci un meccanico che ti dá date di consegna certe, sei una mosca bianca. Il problema è che non rispettano mai quello che dicono. Idem per le aziende che costruiscono bici... o-o
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
61
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
La mia era ironia nei confronti di [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION].
Se comunque conosci un meccanico che ti dá date di consegna certe, sei una mosca bianca. Il problema è che non rispettano mai quello che dicono. Idem per le aziende che costruiscono bici... o-o

Chiaro che ero ironico anch'io, il mecca lo conosco sono io, perche' raramente vado dal mecca mi faccio tutto da solo, ti capisco per i tempi di consegna perche' non sono puntuali, mi e' capitato e mi sono incazzato della serie ho fatto un viaggio apposta toglimi qualcosa, siccome per il lavoro che faccio sono preciso e lo stesso lo esigo, anni addietro per lavoro in proprio ne avevo fatto un vanto la puntualita' che poi si tramuta in serieta', generalmente sono tutti fatti di parole concretezza zero, poi bisogna calcolare che prendono piu' lavoro di quello che possono consegnare ed ecco fatto, quindi non resta che farsi da se il tutto con risparmio e soddisfazioneo-o
 

udi01

Novellino
16 Gennaio 2014
5
0
Visita sito
Bici
bmc
Il tubolare è montato correttamente. Ho provato a mettere dei pesi (quelli che si montano sulle ruote delle moto) per equilibrare, ma il saltellamento - seppur leggermente diminuito - c'è ancora.
E' possibile che dipenda dal mozzo?...Non so che fare
 

Ebulliometroman

Pedivella
13 Ottobre 2013
337
5
Visita sito
Bici
corsa
Il tubolare è montato correttamente. Ho provato a mettere dei pesi (quelli che si montano sulle ruote delle moto) per equilibrare, ma il saltellamento - seppur leggermente diminuito - c'è ancora.
E' possibile che dipenda dal mozzo?...Non so che fare


A volte basta davvero poco peso, io ho risolto spostando la calamita del contachilometri, in genere i cerchi sono più pesanti dalla parte opposta alla valvola per controbilanciare.