Ruote alto profilo

michele.rpz

Novellino
5 Marzo 2012
3
0
Visita sito
Bici
DeRosa King 3
Ciao Ragazzi, sono alla ricerca di un pio di ruote alto profilo (tra 40 e 50 mm): mi hanno consigliato i seguenti modelli:
Fulcrum Racing Speed XLR
Campagnolo Bora TWO
Cosmic Carbone SLR (o Ultimate)
DT Swiss RRC 46 T Dicut
Lightweight Standard III
Non ho un budget spropositato (tenderei a scartare le Lightweight) e vorrei capire se qualcuno ha consigli su prodotto e miglior negozio dove comperare questi modelli.
Grazie e buona corsa...
Michele

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
consiglio assolutamente

Fulcrum Racing Speed XLR
Campagnolo Bora TWO

(oppure bora one o fulcrum rs)

per l'acquisto, fai prima un giro dai venditori classici campagnolo della tua zona, poi dai uno sguardo anche on line. anche presso qualche negozio qui del forum e ti regoli.
ciao!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciao Ragazzi, sono alla ricerca di un pio di ruote alto profilo (tra 40 e 50 mm): mi hanno consigliato i seguenti modelli:
Fulcrum Racing Speed XLR
Campagnolo Bora TWO
Cosmic Carbone SLR (o Ultimate)
DT Swiss RRC 46 T Dicut
Lightweight Standard III
Non ho un budget spropositato (tenderei a scartare le Lightweight) e vorrei capire se qualcuno ha consigli su prodotto e miglior negozio dove comperare questi modelli.
Grazie e buona corsa...
Michele

Io direi niente di tutto questo :mrgreen: ma direi Corima mcc aero+ da 47mm.. montate da poco ma SPETTACOLARI.. provare per credere ;-)

michele.rpz

Novellino
5 Marzo 2012
3
0
Visita sito
Bici
DeRosa King 3
Alla fine mi sembra di essere più confuso di prima: esiste un qualche test pubblicato che, a parità di prezzo, evidenzi le caratteristiche e le differenze (es scorrevolezza, penetrazione dell'aria ecc.)?
O è solo un fattore estetico e di marketing?

M

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
magari se fornisci qualche indicazione si riesce a consigliarti meglio come ad esempio che gruppo monti oppure che tipo di ciclismo pratichi: cicloturismo,granfondo,circuiti,ecc.ecc.