Non ho capito perchè consigliate tanto le neutron, non son migliori le eurus visto che pesano meno, oppure le neutron hanno qualcosa in più delle eurus pur più pesanti? :-)
sono a profilo basso (quindi più leggere nella periferia del cerchio e questo significa più scattanti), hanno una raggiatura più comoda e una campanatura della ruota posteriore più favorevole.Non ho capito perchè consigliate tanto le neutron, non son migliori le eurus visto che pesano meno, oppure le neutron hanno qualcosa in più delle eurus pur più pesanti? :-)
sono a profilo basso (quindi più leggere nella periferia del cerchio e questo significa più scattanti), hanno una raggiatura più comoda e una campanatura della ruota posteriore più favorevole.
ciò non toglie che anche le eurus siano ottime ruote.


le mie sono per tubolari. :-)infatti me le sarei prese di corsa se c'erano per tubolari!!!!!!!!!!![]()
Non ho capito perchè consigliate tanto le neutron, non son migliori le eurus visto che pesano meno, oppure le neutron hanno qualcosa in più delle eurus pur più pesanti? :-)

Comincio con il primo punto fermo fino alla prossima smentita, i mozzi dovrebbero essere i DT 240 a meno che non prendo i 190 cheson più leggeri ma più costosi, bisogna vedere poi quanto più costosi, se la differenza non è molta ci possono stare.
Mancano ancora raggi e cerchi, forza ragazzi sono tutto orecchi.
Ciao.
p.s. un negozio on-line che mi fornisce 'sta roba poi quale dovrebbe essere?
Neutron.
Sei hai un minimo di budget in più: le nuove Shamal
Neutron.
Sei hai un minimo di budget in più: le nuove Shamal
esiste anche la versione per tubolare delle Racing 1Le uniche ruote che Campagnolo propone per tubolare sono:
Shamal - Hyperion - Bora
Fulcum invece:
Racing Zero - Racing Light - Racing Speed
Le nuove Neutron montano cerchi uguali a quelli delle vecchie Nucleon.
Sarei interessato anch'io alla prova delle Shamal ultra 2007, in particolare in confronto con le neutron 2007 per un utilizzo in gran fondo e quotidiano (leggi robustezza e soprattutto affidabilità)Hai ragione le Shamal sembrano fare al caso mio,(anche se un pò care) qualcuno le ha già provate?

