Ruote e componenti Koozer

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Si trovano anche su Aliexpress.
Interessanti le ruote complete, due modelli:

RS1400 basso profilo ii alluminio con canale interno da 17mm, larghezza esterna 22mm, altezza 21mm, 20-24 raggi, peso la coppia 1480gr, prezzo circa 130euro spedite

RS1500 medio profilo ii alluminio con canale interno da 17mm, larghezza esterna 21mm, altezza 30mm, 20-24 raggi su mozzi straight pull, peso la coppia 1740gr, prezzo 156 euro spedite

non ho trovato altre informazioni. le conosce qualcuno?
 
Ultima modifica:

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Comprare ruote in alluminio in Cina non e' conveniente. Spendi piu' di spedizione che per le ruote. (vedi anche antidumping...). Il vantaggio e' sulle ruote in carbonio che sul mercato hanno prezzi esorbitanti (come per i telai e componenti del resto...). Poi se uno le vuole perche' sono leggere puo' sempre provare, ma non sempre il peso stabilisce la bonta' di una ruota.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
Comprare ruote in alluminio in Cina non e' conveniente. Spendi piu' di spedizione che per le ruote. (vedi anche antidumping...). Il vantaggio e' sulle ruote in carbonio che sul mercato hanno prezzi esorbitanti (come per i telai e componenti del resto...). Poi se uno le vuole perche' sono leggere puo' sempre provare, ma non sempre il peso stabilisce la bonta' di una ruota.
beh ruote da 1500gr a 130 € non se ne trovano, sulle ruote in alluminio non c'è nessun antidumping,
il peso non stabilisce la bontà di una ruota ma è una se non la cosa principale che uno guarda,
 

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Mmmh. Forse antidumping no (ma non ne sono sicuro...bisognerebbe leggersi tutto questo):
Ma iva e oneri doganali sono comunque certi.
130 euro sono il prezzo di Aliexpress compreso di spedizione, aggiungi anche iva e dogana, al massimo spendi 35 euro in piu', totale 165 euro.
Se trovi di meglio fammi sapere.
Le ruote, dalle caratteristiche tecniche, sembrano fatte bene, per questo cercavo dei feedback
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
su superstar le trovavi a prezzo simile e stesso peso, con mozzi novatec/chosen.
Sui mozzi koozer ho letto di molti problemi nel tempo, ero interessato anche io a prenderli per la mtb
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
130 euro sono il prezzo di Aliexpress compreso di spedizione, aggiungi anche iva e dogana, al massimo spendi 35 euro in piu', totale 165 euro.
Se trovi di meglio fammi sapere.
Le ruote, dalle caratteristiche tecniche, sembrano fatte bene, per questo cercavo dei feedback
Mah. Premesso che ognuno fa con i propri soldi quello che vuole, ti faccio un esempio. Ho un paio di yishun27 alluminio, mozzi chosen, da anni ormai che pesano 1400gr con gli sganci. A suo tempo pagate meno di 300 euro spedite dalla Cina. Non farei mai a cambio con le shimano whrs 200 che pesano 2kg e che comprai per meno di 180 euro. Il motivo? Stabilita' in discesa, centratura, qualita dei mozzi. Io per 160/170 euro (ma secondo me si rischia antidumping comunque...)aggiungo 20 euro e mi compro un paio di shimano rs 300 da 1850gr, ma stabilissime e affidabilissime., online in europa.
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Mah. Premesso che ognuno fa con i propri soldi quello che vuole, ti faccio un esempio. Ho un paio di yishun27 alluminio, mozzi chosen, da anni ormai che pesano 1400gr con gli sganci. A suo tempo pagate meno di 300 euro spedite dalla Cina. Non farei mai a cambio con le shimano whrs 200 che pesano 2kg e che comprai per meno di 180 euro. Il motivo? Stabilita' in discesa, centratura, qualita dei mozzi. Io per 160/170 euro (ma secondo me si rischia antidumping comunque...)aggiungo 20 euro e mi compro un paio di shimano rs 300 da 1850gr, ma stabilissime e affidabilissime., online in europa.
Le Yishun da 27 le ho avute anche io, secondo me ottime ruote, non ho capito però se dici che sono meglio quelle o le shimano.