Ruote entry level usate

Nic82

Novellino
30 Luglio 2020
9
0
41
Treviso
Visita sito
Bici
Olympia
Si, non ci sono più, ma sono esistite anni fa. Credo stesse parlando di un usato.
Si scusate non ho specificato le ho viste su subito ovviamente usate.
Avete un sito dove poter comprare le calime a buon prezzo? Io ne ho trovato uno e non sono disponibili. Di solito che voi sappiate vengono vendute anche comprese di corpetto? A me servirebbe corpetto campagnolo compatibile con le 9 velocità.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Si scusate non ho specificato le ho viste su subito ovviamente usate.
Avete un sito dove poter comprare le calime a buon prezzo? Io ne ho trovato uno e non sono disponibili. Di solito che voi sappiate vengono vendute anche comprese di corpetto? A me servirebbe corpetto campagnolo compatibile con le 9 velocità.

Certo, le ruote vengono sempre vendute col corpetto, in tal senso ricordati di ordinarle con quello giusto. Non sono esperto di corpetti Campagnolo (ho Shimano), ma mi pare di ricordare che l'attuale vada bene dalle 8v in su.

Serve @bradipus
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V

Credo che sia un venditore affidabile, ma non ci ho mai comprato nulla
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.145
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Certo, le ruote vengono sempre vendute col corpetto, in tal senso ricordati di ordinarle con quello giusto. Non sono esperto di corpetti Campagnolo (ho Shimano), ma mi pare di ricordare che l'attuale vada bene dalle 8v in su.

Serve @bradipus
per Campagnolo il corpetto è lo stesso dalle 9v alle 12v
bike-discount.de è super affidabile.
 

Nic82

Novellino
30 Luglio 2020
9
0
41
Treviso
Visita sito
Bici
Olympia

Credo che sia un venditore affidabile, ma non ci ho mai comprato nulla
Ottimo grazie mille