Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No le ho prese sul loro sito nella sezione magazzino EU su amazon non le ho trovate le aero 50 II... dovrebbero arrivare entro il 15 luglio appena arrivano le monto e ci aggiorniamo.
Sono interessato ad acquistare un paio di ruote ICAN Cycling. Sono andato nel loro sito e i prezzi sono esposti in $. Come funziona il pagamento (pagando io in €)?
Sono interessato ad acquistare un paio di ruote ICAN Cycling. Sono andato nel loro sito e i prezzi sono esposti in $. Come funziona il pagamento (pagando io in €)?
Funziona che paghi e visualizzerai il pagamento in dollari ma l addebito avviene naturalmente in euro al netto del cambio. Io ho acquistato per 790 dollari con addebito di 690 euro. Parlo di carta di credito