Salve, anche io problemi alla ruota anteriore dopo aver fatto un po' di discese impegnative, da circa un mese la ruota frena a scatti e urla che sembra stia sgozzando un maiale! Provato a cambiare pattini, a orientali più conici, insomma da un mese le provo tutte, ma niente fischia che mi sentono fino a valle. Secondo voi è da sostituire il cerchio? Perché presenta dei solchi e credo si sia staccato il rivestimento sulla pista frenante
Sent from my ANE-LX1 using BDC-Forum mobile app
Ciao, la pista è delaminata...ruota da buttare.
Non perché si sia delaminata la pista ci mancherebbe questo succede con qualsiasi ruota. Ma ad oggi ad un costo di circa 500 euro convengono ancora? Per me no quando con circa 700 euro ho equator e deda. All'inizio ricordo che le ican venivano circa 350...ma ora sono troppo costose imho.
Questo uno dei trucchi se poi, quando è possibile, si alterna la frenata anteriore e posteriore è ancora meglioEbbi l’accortezza di pinzare forte e poi far raffreddare le piste frenanti, il cerchio non fece una piega.
Questo uno dei trucchi se poi, quando è possibile, si alterna la frenata anteriore e posteriore è ancora meglio
Salve, ho visto il vostro messaggio, la ringrazio per la disponibilità, se avrò bisogno di vostra assistenza vi contatterò sicuramente. GrazieCiao,
Se è il nostro problema di qualità, lo gestiremo per te.
Ti ho inviato il messaggio in privato, l'hai ricevuto?
Per favore, inviami maggiori informazioni sulle ruote.
Grazie.
Bella
Che modello è la ruota danneggiata della foto?Ciao,
Se è il nostro problema di qualità, lo gestiremo per te.
Ti ho inviato il messaggio in privato, l'hai ricevuto?
Per favore, inviami maggiori informazioni sulle ruote.
Grazie.
Bella
Ican FL 40 no logo mozzo novatecChe modello è la ruota danneggiata della foto?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Grazie mille
BHè si, in effetti è meglio frenare davanti e dietro alternati.
Ma ci sono discese e casi che non permettono di fare così; Punta Veleno ne è l'emblema
Anche le mie fidate R0 alu rosse (2009) ebbero qualche problemino lì.
cmq vedo che ci sono ruote (tipo le Vision o le Mavic) che di problemi sulle piste frenanti in carbonio non ne hanno avuto...o rarissimi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?