quindi le prendi uguali alle FL50 che vende amazon a 535?
Cambia il cerchio che é 23 invece di 25 e per il resto sono uguali
quindi le prendi uguali alle FL50 che vende amazon a 535?
Qual'è meglio tra 23 e 25? Mi sembra che ci sia un po' di differenza per il peso... Poi sul 23 si possono montare anche dei copertoni da 25?Cambia il cerchio che é 23 invece di 25 e per il resto sono uguali
Grazie.
Quale potrebbe essere essere il mozzo ideale da abbinare a questi cerchi?
Un cerchio da 23 avrà un canale da 17Qual'è meglio tra 23 e 25? Mi sembra che ci sia un po' di differenza per il peso... Poi sul 23 si possono montare anche dei copertoni da 25?
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Per quanto riguarda la guida e il comportamento su strada ci sono differenze?Qual'è meglio tra 23 e 25? Mi sembra che ci sia un po' di differenza per il peso... Poi sul 23 si possono montare anche dei copertoni da 25?
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queste non sono le mie, sono quelle del mio amico che oggi me le ha portate per montare i pro one.tanta roba.
come ti sembrano allora?
io le FL40 una volta tensionate erano veramente uno spasso...non vedo l'ora arrivino le mie.
Quindi confermi che installare i Pro One all'anteriore è una impresa.queste non sono le mie, sono quelle del mio amico che oggi me le ha portate per montare i pro one.
la posteriore era un pò scentrata.
l'ho sistemata sul centraruote e ho verificato che erano 3 raggi lato non drive un pelo lenti; è bastato 1\16 di giro per raddrizzarla come un fuso orario e inoltre devo dire che anche questa posteriore in senso verticale era comunque perfetta.
all'anteriore nessun problema.
per montarci i pro one ho sudato più che per fare il blockhaus l'estate scorsa e dopo aver spezzato due di questi ho deciso di procedere a mano...e ce l'ho fatta ma adesso per un paio di giorni non voglio nemmeno vederli col cannocchiale i tubeless
gli sganci rapidi a differenza delle IMUST sono degli ottimi e leggerissmi KCNC in titanio (non c'è scritto KCNC, lo deduco io avendone un paio su altre ruote e sono identici a questi)...per intenderci sono quegli sganci che paghiamo aftermarket una 40ina di .
ho fatto un giretto qui intorno casa, perchè piovigginava...poi l'ha provata il mio amico che ha pronunciato la frase di rito: "sembra di non aver sotto le ruote..." e gli ridevano gli occhi...
le ruote sono molto molto carine e le due scritte sono veramente sobrie ed eleganti e proprio non capisco chi le vuole togliere...
la bici è molto bella con quelle FL50 montate.
1/16 di giro e sono tornate centrate? scusa hai i comparatori millesimali al posto dei centesimali che usano tutti sul centraruote? con 1/16 di giro su dei nipples 14G la ruota si sposta di meno di 1 centesimo...
Quindi confermi che installare i Pro One all'anteriore è una impresa.
A tuo avviso quali altri tubeless di pari "rango" potrebbero non avere lo stesso problema?
Qual'è meglio tra 23 e 25? Mi sembra che ci sia un po' di differenza per il peso... Poi sul 23 si possono montare anche dei copertoni da 25?
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Queste sigle a che marca di mozzi corrispondono?Per me lr51 sarebbe un buon mozzo da abbinarci, sempre che uno voglia un qualcosa di più rispetto a un r13 o r36
A parte la larghezza tenete presente che non si sta parlando dello stesso cerchio delle ruote oggetto di questa discussione.Qual'è meglio tra 23 e 25? Mi sembra che ci sia un po' di differenza per il peso... Poi sul 23 si possono montare anche dei copertoni da 25?
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a mezzogiorno mi sento citofonare ed era un corriere, senza sigla di alcun tipo...erano le mie FL40 arrivate senza la benchè minima traccia di tracking
ho detto al corriere di aspettare e ho chiamato amazon e mi hanno risposto che potevo scegliere di respingerle o ritirarle firmando con riserva...e le ho prese.
montate subito con due pro one da 25...fatica abbastanza bestiale ma non come stamattina con le FL 50 del mio amico della Pinarello.
comunque, i cinesi devono aver saputo che qui c'è qualcuno che si è lamentato della tensione bassa e per non saper nè leggere nè scrivere le mie me le hanno tensionate A MORTE
stavolta i raggi lato non drive erano belli tirati, ma per compensare, lato drive, erano proprio a fondo corsa dei nippli. tanto che come al solito la ruota tirava a destra.
ho tolto quasi mezzo giro circa e la situazione è tornata normale...così la ruota è perfettamente campanata, ho verificato con la dima, e i nippli ringraziano!
in ogni caso nonostante il tiraggio allo spasimo i cerchio posteriore girava senza la benchè minima ovalizzazione...assolutamente perfetto. e lo è rimasto anche dopo che ho smollato i raggi destri.
stavolta non è stato necessario tensionare i raggi di sin.
(foto un pò sfocate causa poca luce)
stavolta ho usato le valvole barbieri da 60mm perchè volevo evitare la prolunga e devo dire che mi sono trovato molto bene al primo colpo...
https://www.amazon.it/gp/product/B01N2QHT4I/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
veramente belle.