Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Le mie Fl40 calzano i pro4 Endurance da 25. Un po' ostici metterli su da nuovi, per questo prima del cambio li metto gonfiati su altre ruote. Bucato anteriore domenica, copertone 2000 km andato su a mano senza problemi[emoji106]
Ma qualcuno le ha montate coi copertoncini? Ho due pro4 endurance da 25 nuovi in casa ed ero tentato di fare con quelle il primo montaggio. Mi trovo eccezionalmente con quei copertoncini, mi danno fiducia, durata eccellente, resistenza idem (1 foratura e 1 pizzicatura) in 15.000km su strade massacrate

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: painkiller92

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Già che ci sono.... Aggiornamento FL40: superati i 10000 km di utilizzo in tutte le condizioni e ruote perfette, ormai sono "le mie ruote", quelle di scorta le lascio fare alle mavic;-), sabato strani rumori/vibrazioni mi arrivavano dalla posteriore.... mi son trovato la cassetta aperta:pork:, chiusa ed e ritornato il silenzio:-)xxxx
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Già che ci sono.... Aggiornamento FL40: superati i 10000 km di utilizzo in tutte le condizioni e ruote perfette, ormai sono "le mie ruote", quelle di scorta le lascio fare alle mavic;-), sabato strani rumori/vibrazioni mi arrivavano dalla posteriore.... mi son trovato la cassetta aperta:pork:, chiusa ed e ritornato il silenzio:-)xxxx

Aperta lo sgancio o la ghiera?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
Ma qualcuno le ha montate coi copertoncini? Ho due pro4 endurance da 25 nuovi in casa ed ero tentato di fare con quelle il primo montaggio. Mi trovo eccezionalmente con quei copertoncini, mi danno fiducia, durata eccellente, resistenza idem (1 foratura e 1 pizzicatura) in 15.000km su strade massacrate

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

uso le le FL40 con copertoncini Hutchinson Fusion 5 Performance 11Storm da 25 e vanno alla grande...
 

debito

via col vento
8 Aprile 2018
532
107
34
bergamo
Visita sito
Bici
base
Ma qualcuno le ha montate coi copertoncini? Ho due pro4 endurance da 25 nuovi in casa ed ero tentato di fare con quelle il primo montaggio. Mi trovo eccezionalmente con quei copertoncini, mi danno fiducia, durata eccellente, resistenza idem (1 foratura e 1 pizzicatura) in 15.000km su strade massacrate
Vorrebbe dire perdere buona parte dei vantaggi di quelle ruote.
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Ma qualcuno le ha montate coi copertoncini? Ho due pro4 endurance da 25 nuovi in casa ed ero tentato di fare con quelle il primo montaggio. Mi trovo eccezionalmente con quei copertoncini, mi danno fiducia, durata eccellente, resistenza idem (1 foratura e 1 pizzicatura) in 15.000km su strade massacrate

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Io per adesso le ho montate con copertoncino, come te avevo un paio di gomme nuove e voglio consumarle un po prima di cambiarle.
P.s. le zero carbon le avevo sulla vecchia bici che ho venduto, in ogni caso ieri dopo il primo giro di prova (60km) devo dire che non me le fanno rimpiangere per nulla(considerando che costano 1/3)
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.495
8.528
Visita sito
Bici
disc
Ma qualcuno le ha montate coi copertoncini? Ho due pro4 endurance da 25 nuovi in casa ed ero tentato di fare con quelle il primo montaggio. Mi trovo eccezionalmente con quei copertoncini, mi danno fiducia, durata eccellente, resistenza idem (1 foratura e 1 pizzicatura) in 15.000km su strade massacrate

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
essendo ruote per copertoncino/ tubeless non capisco il senso della domanda, non vedo dov'e' il problema per montare i copertoncini,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.