ruote in carbonio copertoncino

Enri villa

Novellino
6 Febbraio 2017
17
0
Visita sito
Bici
Corsa
ciao a tutti, volevo cambiare le ruote (ora ho delle easton in alluminio basso profilo), ma visto la tante pianura che faccio volevo passare ad un profilo più alto (40 mm, anche se il migliore a cui punto è sicuramente 50 mm). Cercavo una ruota con copertoncino per la praticità (e per il fatto che ho appena comprato i copertoni pirelli e 100 euro non li butto certo via). Cercavo delle ruote profilo medio-alto ad un prezzo più il competitivo possibile senza rinunciare a prestazioni e peso ridotto. Sto cercando il giusto compromesso qualità-prezzo, consigli sulle ruote migliori??? Grazie a tutti
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.470
11.940
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Come si fa a consigliare qualcosa che non si è nemmeno provato...? Mah....
Le ruote in carbonio per copertoncino buone,costano tanto...Io considero le migliori Campagnolo Bora che ci sono da 35 o da 50.
Poi se vuoi risparmiare ci sono le ruote Cinesi,Io le ho,fatte assemblare qui in Italia da uno che le assembla e le vende,risparmi,ma sotto al c.lo non hai le Bora,spendi un terzo,anche meno forse,ma secondo me valgono un terzo.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.948
7.598
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Che ti devo dire, sono affetto da rachitismo...[emoji33][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Humm mi pare di no, somigli molto ad un amico che si chiama Massimo , un triatleta che va forte in bici, con una stazza come la tua, figurati credevo fossi tu.
Complimenti comunque , io sono più esile diciamo più per la salita, le ho dedicato la mia vita
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1