ruote in carbonio copertoncino

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
stai scherzando vero? si vede che non hai mai provato un vittoria corsa speed tlr e poi sulla stessa ruota un pirelli tlr, o un michelin lithion

Sono solo sincero.. penso che la scorrevolezza influisca 0 sulle prestazioni di chiunque. Non dico che non cambi ma che sia praticamente ininfluente. Basta una giornata con 1km/h di vento in più o una colazione sbagliata e questi discorsi valgono più nulla. Forse in un velodromo si può parlare di scorrevolezza, lì ti posso dare ragione

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.065
9.229
Visita sito
Bici
disc
Sono solo sincero.. penso che la scorrevolezza influisca 0 sulle prestazioni di chiunque. Non dico che non cambi ma che sia praticamente ininfluente. Basta una giornata con 1km/h di vento in più o una colazione sbagliata e questi discorsi valgono più nulla. Forse in un velodromo si può parlare di scorrevolezza, lì ti posso dare ragione
io sono contro qualsiasi discorso di scorrevolezza, ho scritto post e post sulla scorrevolezza dei mozzi,
tu prova un vittoria corsa speed tlr e poi mi dici,

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.894
19.255
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Qui più passano i giorni e più i miei dubbi aumentano..
Girando per negozi ho visto dal vivo sia le Miche SWR Full carbon 36-36 sia le Fulcrum racinig zero carbon.
Tra le 2 la differenza è di circa 100€ (quindi diciamo che costano la stessa cifra).
A questo punto, quali scegliere tra le 2 (e solo tra queste 2)?
Grazie!
Le Zero Carbon senza nemmeno pensarci.