Non parliamo di scorrevolezza Copertoni per favore... Ci stanno tutti i discorsi sulle ruote ma questa é l’unica cosa che proprio non ha senso prendere in considerazione
Sono solo sincero.. penso che la scorrevolezza influisca 0 sulle prestazioni di chiunque. Non dico che non cambi ma che sia praticamente ininfluente. Basta una giornata con 1km/h di vento in più o una colazione sbagliata e questi discorsi valgono più nulla. Forse in un velodromo si può parlare di scorrevolezza, lì ti posso dare ragione
Sono solo sincero.. penso che la scorrevolezza influisca 0 sulle prestazioni di chiunque. Non dico che non cambi ma che sia praticamente ininfluente. Basta una giornata con 1km/h di vento in più o una colazione sbagliata e questi discorsi valgono più nulla. Forse in un velodromo si può parlare di scorrevolezza, lì ti posso dare ragione
io sono contro qualsiasi discorso di scorrevolezza, ho scritto post e post sulla scorrevolezza dei mozzi,
tu prova un vittoria corsa speed tlr e poi mi dici,
io sono contro qualsiasi discorso di scorrevolezza, ho scritto post e post sulla scorrevolezza dei mozzi,
tu prova un vittoria corsa speed tlr e poi mi dici,
Qui più passano i giorni e più i miei dubbi aumentano..
Girando per negozi ho visto dal vivo sia le Miche SWR Full carbon 36-36 sia le Fulcrum racinig zero carbon.
Tra le 2 la differenza è di circa 100€ (quindi diciamo che costano la stessa cifra).
A questo punto, quali scegliere tra le 2 (e solo tra queste 2)?
Grazie!