Ruote mavic Aksium race 2010 hanno i raggi piatti???

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Salve ragazzi...... ho sempre pensato che la versione base della mavic avessero i raggi profilati tondi e per la versione precedente ne sono sicuro....... ma guradando un annuncio sulle nuove aksium race mi è sembrato di vedere i raggi piatti..... è possibile?????
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Che io sappia esiste solo un modello di aksium...

Secondo me ti sbagli con le ksyrium... o-o

No no... le Kssyrium sl sono quelle che ho sulla mia bici attualmente e so bene che sono un altro pianeta :mrgreen: però sto cambiando bici per prendere un telaio top di gamma e per non spendere un sacco di soldini inizialmente dovrei accontentarmi di ruote base per poi mettere la prossima stagione qualcosa di serio e mi domandavo come fossero le Aksium....... o-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Io ho le aksyum black 2009 le uso per il periodo invernale , come ruote di scorta e devo dire che sono ottime ruote dei veri e propri carrarmati resistenti e durevoli , non sono esenti da difetti io ho dovuto centrarle un paio di volte anche perchè avevo preso delle buche da paura , ma calcola che devono sopportare ben 103 kgs di stazza !!!:mrgreen: Ah dimenticavo hanni i raggi piatti come tutte le aksyum

Un salutone Ermes
 

coff75

Pignone
5 Luglio 2009
246
3
48
verona
Visita sito
Come ti trovi con queste ruote???? ti hanno dato problemi di centratura?? sono affidabili??? resistenti a qualche buca????? ;nonzo%
le aksium a mio modesto parere sono ottime ruote, non hanno mai avuto bisogno di centratura e sono veramente toste, un po' pesantucce forse ma non si puo' pretendere di piu' da ruote cosi economiche... io peso 78 kg dunque non pesantissimo ma per contro faccio spesso strade brutte, qui in valpolicella ci sono dei giri bellissimi ma purtroppo nelle stradelle secondarie meno trafficate bisogna fare i conti con l'asfalto molto rovinato... sono contento delle ruote, hanno fatto il loro sporco lavoro ma adesso voglio di piu'.... mi sono ordinato un paio di fulcrum zero!!