I suoi pattini dedicati, che dovrebbero essere compresi nella confezione.
non ci sono!! andranno meglio quelli x alluminio o per carbonio?
Pattini per exalith.
qualcuno sa se esistono,differenze fra 2013 e 2014?
Tra 2012 e 13 si, tra 2013 e 14 no, sono uguali.
quanto meno il problema dei raggi è stato risolto?
Ciao ho gia un paio di dura ace 7900 ma se compro un paio di r sys slr come peso guadagno qualcosa? E come prestazioni. Sono piu rigide le r sys?Fantastiche , molto leggere reattive e ben bilanciate.
Le ho avute per molto tempo e sono molto versatili
Mi sono fatto il regalo e le ho appena prese. Avevo le r0 ultima generazione e mi sono fatto il regalo prendendo queste ruote dandole dentro. Devo dire che ne sono rimasto notevolmente soddisfatto. Sono più rigide delle r0 ma nello stesso tempo sono più confortevoli. Le trovo più reattive in salita, disperdendo meno potenza rispetto le r0 che a mio avviso sono delle ottimissime ruote, ed inoltre in pianura danno anche un effetto volano quasi fossero delle alto profilo. A mio avviso sono veramente delle belle ruote poliedriche. Ad ora non ho fatto molti chilometri, solo qualche uscita per un pari di quasi 400km e 5k di dsl. Io sono estremamente soddisfatto e le consiglio. Penso quasi che le mie zipp quest'estate faranno poca strada.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?