attenzione ! il corpetto delle r7 è diverso ed incompatibile con quello delle neutron!
No , ogni casa che produce ruote ha il proprio progetto di corpetto che va poi ad adattarsi ai vari cambi. Per quello che le ruote Campagnolo montate per Campagnolo pesano sempre 40 g in meno delle altre ( quelle HG).E attenzione che non su tutte le ruote puoi montare il coorpetto che vuoi es: sulle shimano wh 7850(durace) non puoi mettere Campagnolo. Cmq io le Neutron ultra 2010 le ho comprate da poco(assieme alle shamal ultra) e vanno benissimo dappertutto e quindi le uso nelle GF..
oggi mi sè rotto un raggio alla ruota posteriore caz....

in linea di massima qualche compatibilità tra i corpetti campy e fulcrum ci può essere, ma non tra r7 e neutron che hanno mozzi completamente diversi.si ma siccome è campagnolo che produce le fulcrum potrebbe anche esserci completa compatibilità tra i due corpetti!
Lo dico come ipotesi dato che non ho mai provato!
si ma siccome è campagnolo che produce le fulcrum potrebbe anche esserci completa compatibilità tra i due corpetti!
Lo dico come ipotesi dato che non ho mai provato!
è un noto problema dovuto alla molla unica dei cricchetti.Ciao a tutti!! Ho provato per due allenamenti le mie nuove neutron ultra. Davvero eccezionali!! Scorrevolezza ottima e buona rigidità laterale. Ho riscontrato un solo problema: talvolta quando smetto di pedalare e poi riprendo sento uno strano rumore e una piccola vibrazione a livello di ruota libera. Può essere la cassetta difettosa? Io utilizzo il corpetto Hg. Qualcuno ne sa qualcosa?? Grazie!!