Ruote per bici nuova

albertone

Novellino
7 Maggio 2012
17
4
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Buongiorno a Tutti,

chiedo gentilmente un Vostro parere : sono in attesa che mi arrivi una nuova bici Colnago V4RS;
le ruote che il produttore dà di corredo sono le Vision C 45, d'accordo con il rivenditore, ho chiesto di poterle sostituire con altre di livello superiore;
mi sarebbero piaciute le ENVE SES 3.4, ma ha difficoltà a reperirle, mi ha proposto Fulcrum Speed Team con profilo 42 o in alternativa Mavic Cosmic SLR 45.

Voi che ne pensate ?

grazie
albertone

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.320
2.086
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Buongiorno a Tutti,

chiedo gentilmente un Vostro parere : sono in attesa che mi arrivi una nuova bici Colnago V4RS;
le ruote che il produttore dà di corredo sono le Vision C 45, d'accordo con il rivenditore, ho chiesto di poterle sostituire con altre di livello superiore;
mi sarebbero piaciute le ENVE SES 3.4, ma ha difficoltà a reperirle, mi ha proposto Fulcrum Speed Team con profilo 42 o in alternativa Mavic Cosmic SLR 45.

Voi che ne pensate ?

grazie
albertone
Fulcrum oppure Campagnolo Bora WTO, magari Ultra.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.338
2.918
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ti riporto il pensiero di un ciclista esperto (che non sono io).
Per le ruote ci sono Campagnolo/Fulcrum e poi ci sono tutti gli altri.
In ragione di questo consiglio sono andato sul sicuro su Campagnolo Bora WTO (rim) in sostituzione delle mie oramai finite Fulcrum Zero Competizione.
Devo ancora montarle e provarle ma credo di aver fatto l'unica scelta che si potesse fare.
Per me il canale chiuso e la possibilità di montare tubeless è imprescindibile.

• Mi piace
Reactions: Rone69

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.169
569
Visita sito
In ragione di questo consiglio sono andato sul sicuro su Campagnolo Bora WTO (rim) in sostituzione delle mie oramai finite Fulcrum Zero Competizione.
Devo ancora montarle e provarle ma credo di aver fatto l'unica scelta che si potesse fare.
Condivido

• Mi piace
Reactions: albertissimo

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.320
2.086
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Sottoscrivo.

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.133
827
Novara
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Io sulla mia Colnago ho montato delle Alchemist Pro Race, il modello "di mezzo". I cerchi hanno una forma molto particolare che secondo me darà un tocco di esclusività alla tua V4RS.
Dopo 2 anni su strada posso ritenermi totalmente soddisfatto, anzi forse oltre le aspettative. Girano che è una bellezza.
Se poi hai budget ci sono anche le Ultra Race con mozzi ceramici