Uno standard non penso
http://xbike.en.alibaba.com/product/1601363825-221176467/T1000_carbon_fiber_disc_brake_wheels.html
Vediamo il prezzo e poi decido; non ho capito se il cerchio è "wide" o tradizionale.
Tavanata per te, per chi li monta e li serra un po meno e per come ruotano ancora meno, perchè la centratura che hanno loro nei 6 bolt te la scordisono in uscita le RX830 , disc e tubeless
solita tavanata dei mozzi CL ... i japan non ce la fanno senza ...
Caro , io non mi arrendo mai, se no non facevo il ciclista nemmeno per divertimento, un ci penso nemmeno a darti ragione, in quanto avendoli entrambi, il CL è la rabbia degli altri, perchè come sistema è imbattile sia in centraggio e questo me lo gioco con tutti , sia in velocità di montaggio e sicurezza , perchè la brocciatura e non la rompi neanche se ti metti a piangere , le viti potrebbe succedere.tavanata per il mercato , i numeri lo dicono. i CL sono una ennesima tavanata giapponese !!
i 6 fori stravincono in tutto, tranne che nella velocità di montaggio.
arrenditi all'evidenza.
la scelta dei CL è solo una difesa di un brevetto commerciale fallito.
ma non sono mica tubeless i Mavic , quindi che raffronto di prezzi è ?
Caro , io non mi arrendo mai, se no non facevo il ciclista nemmeno per divertimento, un ci penso nemmeno a darti ragione, in quanto avendoli entrambi, il CL è la rabbia degli altri, perchè come sistema è imbattile sia in centraggio e questo me lo gioco con tutti , sia in velocità di montaggio e sicurezza , perchè la brocciatura e non la rompi neanche se ti metti a piangere , le viti potrebbe succedere.
Dunque , per l'ennesima volta , come per il Di2, Toyo Shimano docet
mah se lo dici te ... ti lascio nelle tue convinzioni
a me non mi fanno rabbia, ma pena, è ben diverso.
pensa che io giro con 3 sole viti invece delle 6 ... si rompono ogni minuto, anzi durano menoooo le viti in titanio ....
ahahahahahahaahha
Perchè non le rivetti già che ci sei ??
ovvionaturalmente con rivetti rigorosamente in alluminio.
eheheheh ignorantoni comiconi ...
il titanio ha decisamente altre caratteristiche rispetto all'allumino ..... se no li avrei già messi :rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?