Ah... e ci dai dello ignoranti a noi... e manco sai che esistono rivetti in titanioeheheheh ignorantoni
Ah... e ci dai dello ignoranti a noi... e manco sai che esistono rivetti in titanioeheheheh ignorantoni
Ah... e ci dai dello ignoranti a noi... e manco sai che esistono rivetti in titanio
Sta troppo avantiSecondo me ancora non ha capito la tua battuta
Ah... quindi anche qui ci hai superatonon è che non l'ho capita, l'ho ignorata ...
non è che non l'ho capita, l'ho ignorata ...
guarda che usi la sigla UST che poco ci azzecca coi road tubeless ...
boh. contento te ....
ma ti ribadisco che hai fatto un paragone assurdo per differenza di caratteristiche ...
forse è per convincere te stesso ...
con 3 sole viti sono al 50% del risparmio di peso.
è una percentuale imbarazzante, quindi mi dedico ad altre zone della bici ...
poi paragonato ad un disco CL , il mio compreso di viti è davvero quasi la metà...
è imbarazzante anche confrontarli... porelli i CL
A volte la ricerca della legerezza può avere un senso, a volte evidenzia vere e proprie fisime.
Che il centerlock non sia migliore del sei fori credo che sei fra gli unici a pensarlo, che sia naturale levare tre viti per alleggerire il mezzo invece credo proprio che sei l'unico.
Certo che ti capisco da un punto di vista scientifico e accademico, ma perdi di vista la pratica.
Chiedo scusa se qualcuno ha già risposto al seguente quesito, ma io non l'ho trovato:
Devo montare delle disc da poter usare nel ciclocross ed anche per allenamenti invernali o estivi "sporchi" montando dei tubeless stradali gonfiati a 7 / 7,5.
Ho visto che state discutendo di vari modelli drc senza pista frenante (tutti neri), ma quale modello sopporta le pressioni di cui sopra?
Grazie.
P.s.
Ho trovato un Lemond Poprad disc NOS di cui mi sono innamorato :)
Grazie mille,
non ti hanno specificato a quanto ammonterebbero queste "pressioni più elevate"?
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?