Una ruota che costa 4500 euro la fanno uscire con questi problemi...?Ma c'è scritto nell'articolo che ho linkato...
Una ruota che costa 4500 euro la fanno uscire con questi problemi...?Ma c'è scritto nell'articolo che ho linkato...
Più che altro pare che ancora non ci sia soluzione.Una ruota che costa 4500 euro la fanno uscire con questi problemi...?
Chi le ha, non ha detto di questa problematica... A me sembra Assurdo che ruote di questa fattura non siano valide...Più che altro pare che ancora non ci sia soluzione.
non è la fattura ma il materiale. semplicemente si ossida in ambienti umidi. . e poi ce ne sarebbe anche per la fattura dal momento che c'è chi ha provato a mettere/togliere i tubeless con i cacciagomme ( dicono in plastica...) e ha portato via una protezione posticcia che c'è sui cerchi. l'idea di queste ruote magari è buona, ma questi non hanno una tradizione di ruote, si devono fare le ossa sugli acquirenti. la tecnologia ( se si intende la stampa 3d dei mozzi) non fa una ruota.Chi le ha, non ha detto di questa problematica... A me sembra Assurdo che ruote di questa fattura non siano valide...
Chi le ha, non ha detto di questa problematica... A me sembra Assurdo che ruote di questa fattura non siano valide...
non è la fattura ma il materiale. semplicemente si ossida in ambienti umidi. . e poi ce ne sarebbe anche per la fattura dal momento che c'è chi ha provato a mettere/togliere i tubeless con i cacciagomme ( dicono in plastica...) e ha portato via una protezione posticcia che c'è sui cerchi. l'idea di queste ruote magari è buona, ma questi non hanno una tradizione di ruote, si devono fare le ossa sugli acquirenti. la tecnologia ( se si intende la stampa 3d dei mozzi) non fa una ruota.
Come per tutte le ruote con la Giusta Cura e Attenzione! Altrimenti questo Brand Fallirebbe... Le ruote a mio Gusto sono Bellissime e Valide.Riguardo l'ossidazione dei mozzi per ora tutto ok. Non ho particolari riguardi rispetto alle altre ruote ma per ora (e qui una grattatina è d'obbligo)il mozzo è come nuovo, nonostante le uscite sotto la pioggia e i lavaggi con canna dell'acqua e i soliti detergenti.
Vedi l'allegato 494792
C'è da dire che la superficie dei miei mozzi è visibilmente diversa da quella delle ruote ossidate che si vedono sul web, molto molto meno porosa sulle mie artech 4.
Riguardo il danno con il caccia gomme l'ho letto anche io, fra poco il primo cambio gomme e ci saprò dire.
Tendenzialmente mi fido poco di questo tipo di lamentela prese online, devo toccare con mano.
Mal che vada non muore nessuno, toccherà solo passare dalla piattaforma ecologica.
Per esempio anche chi dice siano difficili da portare perché troppo sensibili al vento che per me è come una bestemmia in chiesa.
Ora vorrei anche le 65mm ma dipenderà da quale seconda bici sceglierò (se la prenderò a questo punto perché la stagione è troppo avanti e l'anno prossimo è troppo in là per fare progetti)
dalle esperienze lette non credo basti solo l'umidità, forse c'è di mezzo anche salinità tipo fare rulli in casa o abitare vicino al mare. comunque è solo un difetto estetico, cosi come la pellicola di resina o altro che viene via dai cerchi.Riguardo l'ossidazione dei mozzi per ora tutto ok. Non ho particolari riguardi rispetto alle altre ruote ma per ora (e qui una grattatina è d'obbligo)il mozzo è come nuovo, nonostante le uscite sotto la pioggia e i lavaggi con canna dell'acqua e i soliti detergenti.
Vedi l'allegato 494792
C'è da dire che la superficie dei miei mozzi è visibilmente diversa da quella delle ruote ossidate che si vedono sul web, molto molto meno porosa sulle mie artech 4.
Riguardo il danno con il caccia gomme l'ho letto anche io, fra poco il primo cambio gomme e ci saprò dire.
Tendenzialmente mi fido poco di questo tipo di lamentela prese online, devo toccare con mano.
Mal che vada non muore nessuno, toccherà solo passare dalla piattaforma ecologica.
Per esempio anche chi dice siano difficili da portare perché troppo sensibili al vento che per me è come una bestemmia in chiesa.
Ora vorrei anche le 65mm ma dipenderà da quale seconda bici sceglierò (se la prenderò a questo punto perché la stagione è troppo avanti e l'anno prossimo è troppo in là per fare progetti)
In famiglia abbiamo anche le newmen climbing, che tuttavia trovo abbastanza diverse da queste scope.dalle esperienze lette non credo basti solo l'umidità, forse c'è di mezzo anche salinità tipo fare rulli in casa o abitare vicino al mare. comunque è solo un difetto estetico, cosi come la pellicola di resina o altro che viene via dai cerchi.
vedo dalle tue foto che utilizzano i raggi vonoa, come le newmen che però costano meno della metà. i mozzi newmen sono abbastanza basici e i cerchi newmen sono leggeri ma senza squamatura aero.
Le Scope Hanno FascinoIn famiglia abbiamo anche le newmen climbing, che tuttavia trovo abbastanza diverse da queste scope.
Le newmen le trovo molto più rigide e sensibili al vento laterale nonostante il profilo più basso (anche se riguardo al vento sono le scope ad essere fuori scala).
Le newmen sicuramente un best buy nel mercato attuale, dove per avere altrettanto bisogna spendere parecchio di più, intorno ai 1500 non c'è partita.
Ragionando con la testa, al posto delle scope, con pochi euro in più avrei potuto prendere entrambe le climbing e allround. Ma si sa che in tutte le passioni comanda la panza, non la testa.
spendere tutti quei soldi per viaggiare con un prototipo sotto al sedere. La vita è una
Riguardo il danno con il caccia gomme l'ho letto anche io, fra poco il primo cambio gomme e vi saprò dire.

Ma sei sicuro che le Michelin da 25 mm diventino 29 mm?
Mi sembra un po' troppo.
Non si finisce mai d'imparare.Si, sono esageratamente larghe rispetto al nominale. Il canale del cerchio è da 23mm.
All'inizio avevo preso i Michelin da 28mm ma non li ho potuti montare sulla mia BMC R01, erano praticamente 33mm.