Mi dispiace ma io non posso parlarne cosi tanto bene, ad oggi almeno.
Ricevo il 10 marzo una coppia di cerchi da far assemblare, lo stesso giorno spedisco a Spada per l'assemblaggio. Ci eravamo sentiti prima per un preventivo per l'assemblaggio, quindi sapevano dell'arrivo imminente dei cerchi. Mi spediscono un email dopo qualche giorno dicendomi che il montaggio avrebbe richiesto più tempo visto la particolarità dei cerchi

(cerchi Farsport). Dopodiché c'è stato il problema Covid-19, che ha chiuso tutto quanto e capisco dunque che dovrò attendere, nessun problema siam tutti a casa in fin dei conti!
L'azienda ha ripreso a lavorare da prima del 4 maggio. Nessuna notizia delle mie
ruote, mi dicono che avrebbero iniziato l'assemblaggio a breve, son passate altre 2 settimane e tutto tace.
Insomma, per ora non so per niente soddisfatto di come è stato trattato il tutto. Dovrebbe esserci una lista in base a quando arrivano gli ordini, ma sembra quasi che tutti mi scavalchino.
PS. Sto acquistando i loro mozzi e raggi, quindi sto pure spendendo una bella cifra che va tutto nelle loro tasche. Tornassi indietro assemblate direttamente con mozzi carbon ti in Cina.