Ruote SPADA parte 2

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.988
2.494
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

spadabike

Pignone
6 Febbraio 2012
231
139
Visita sito
Bici
spada
per questi modelli ricordiamo che sono disponibili ricambi di usura come cuscinetti ( il 95% delle necessita ) ed essendo completamente revisionabile si reintegra .
ultimamente in molti , forse su esempi alcuni negozi , tendono a chiedere ricambio intero al posto di aprire e sostituire quanto logoro .
previa contatto e dettagli offriamo servizio di revisione anche del solo corpetto .

tivan k raggi carbon , 985 gr in profilo 38 mm

ARCHIBIKE1

Pignone
7 Ottobre 2014
246
74
Visita sito
Bici
Daccordi Sansone + caam Honeycomb
per questi modelli ricordiamo che sono disponibili ricambi di usura come cuscinetti ( il 95% delle necessita ) ed essendo completamente revisionabile si reintegra .
ultimamente in molti , forse su esempi alcuni negozi , tendono a chiedere ricambio intero al posto di aprire e sostituire quanto logoro .
previa contatto e dettagli offriamo servizio di revisione anche del solo corpetto .

tivan k raggi carbon , 985 gr in profilo 38 mm
Il significato esplicito è che dovrei inviarvi la ruota e sostituire tutto il mozzo, per poter avere un corpetto che mi permetterà di utilizzare un pacco pignoni Shimano? Oppure ditemi voi se ci sarebbero alternative. Io non uso freni a disco

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.208
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Il significato esplicito è che dovrei inviarvi la ruota e sostituire tutto il mozzo, per poter avere un corpetto che mi permetterà di utilizzare un pacco pignoni Shimano? Oppure ditemi voi se ci sarebbero alternative. Io non uso freni a disco
Usa un pacco pignoni campagnoli dello stesso numero di velocità dello shimano che vuoi comprare, funzionerà bene lo stesso

spadabike

Pignone
6 Febbraio 2012
231
139
Visita sito
Bici
spada
precisamente , al di la di compatibilita non dichiarate dai vari produttori si puo utlizzare un pacco o aftermarket o anche marca differente rispettando le rapportature in caso sia un passaggio da uno standard all' altro , negli altri revisione o del solo corpetto o inviando la ruota intera per comodita .
alcuni come miche danno anche la possibilita di sostituire distanziali pignoni per modificare passo da 11 rapporti a 10 o 12 .

EmaFly69

Novellino
6 Agosto 2024
26
9
57
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao vorrei acquistare un paio ruote Spada da usare per le salite, qualcuno ha già provato le Tivan K disc? Ho visto che ha messo fuori anche le Kryos, ma penso che sia un prodotto nuovo e quindi immagino che nessuno le conosca ancora.