Scusate l'ignoranza, dimenticavo...vanno nastrati quindi gli Alpha per montaggio tubeless? O arrivano già nastrati ?
Mi sembra abbiano un solo giro di nastro però... non so se basta. Io di solito do' due giri di nastro.
Andrea il problema è un altro, una volta che si compra da Spada la 1ª coppia di ruote, se ne comprano anche altre visto il rapporto di fiducia che s'instaura. Giusto per far un esempio il peso che tu hai rilevato sono delle stiletto e non delle oxygeno, se io ora compro altre ruote delle breva dichiarate gr.1350 e poi alla pesa rilevo gr.1500 resto enormemente deluso e penserei che i pesi non siano più reali e quindi anche il valore delle ruote sia inferiore
Sul sito dichiara 1180 per le 20-24, per cui per me non è un grosso problema.
I cerchietti sono di carta e immagino che con la prima acqua si disintegrano.Protezione raggi: Fino ad ora mi sono sempre arrivate con cerchiettini tipo gomma. Vediamo con le prossime cosa mi mette...speriamo bene :-)
Per l'imballaggio: è vero, ma mette dentro dei supporti a protezione e spedisce con corriere specifico e di fiducia che sà il giorno dopo essere a casa tua.