Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
C'è una promozione della casa valida fino all'11 Settembre con le R0 ho un prezzo ma se scelgo un medio profilo carbon salgo sopra i 5.000

Allora con le R0 stai sui 4.000 o giù di lì, dagli la tua con le R1: tieniti le R0 e prendi le Tivan da 38 oppure ti prendi la bici con le R0, ti vendi le R0 e ti prendi le Tivan. Anche se io ti consiglierei sempre di tenere una coppia di ruote in alu per le giornate brutte.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Allora con le R0 stai sui 4.000 o giù di lì, dagli la tua con le R1: tieniti le R0 e prendi le Tivan da 38 oppure ti prendi la bici con le R0, ti vendi le R0 e ti prendi le Tivan. Anche se io ti consiglierei sempre di tenere una coppia di ruote in alu per le giornate brutte.
la bici attuale con le r1 non si vende e le r0 sono una spesa in sostituzione delle ruote di base.ecco il perché di una medio profilo

rokkstar

Novellino
8 Marzo 2013
37
2
Torino
Visita sito
Bici
Liv
Ciao, anche io stavo cercando informazioni su queste ruote. Qualcuno ha mai provato a mettere una oxygeno/stiletto all'anteriore e una breva al posteriore? Vedere se il profilo differenziato da' diverse sensazioni? Per curiosita'..

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.451
1.971
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Domanda: Per montare i tubolari su cerchi con nippli interni, tipo le Breva o le Spillo, nella stesura del mastice bisogna porre attenzione ai fori ?
Dovrebbero essere presenti sul canale del cerchio immagino.

Grazie.

Ultima modifica:

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Domanda: Per montare i tubolari su cerchi con nippli interni, tipo le Breva o le Spillo, nella stesura del mastice bisogna porre attenzione ai fori ?
Dovrebbero essere presenti sul canale del cerchio immagino.

Grazie.

Col nastro biadesivo gli sono passato sopra presumo da fare lo stesso col mastice.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.451
1.971
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Col nastro biadesivo gli sono passato sopra presumo da fare lo stesso col mastice.

Col nastro no si ha altra scelta. o-o

Non bisogna far colare la colla nei buchi, è inutile. Con nastro ci passi sopra perché non è che la colla cola.

Sent from my LG-D802 using Tapatalk

Ma è inutile o dannoso?...che sò impasta le nipple e poi si gestiscono male..

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.084
9.244
Visita sito
Bici
disc
anche se entra un goccio di mastice non succede niente e poi per farlo entrare devi metterne tanto, io uso un pennello rotondo per stendere il mastice e non e' mai entrato nei nipples, metto il mastice col tubetto da buco a buco e poi lo stendo con il pennello cosi' ottengo una uniformita di mastice su tutto il canale del cerchio

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.451
1.971
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
anche se entra un goccio di mastice non succede niente e poi per farlo entrare devi metterne tanto, io uso un pennello rotondo per stendere il mastice e non e' mai entrato nei nipples, metto il mastice col tubetto da buco a buco e poi lo stendo con il pennello cosi' ottengo una uniformita di mastice su tutto il canale del cerchio

Quindi solo un minimo di gestione in più ma tutto lì.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.084
9.244
Visita sito
Bici
disc
esatto, un minimo di attenzione in piu' e basta, poi il mastice incolla tessuto a carbonio/ alluminio non incolla alluminio ad acciaio/alluminio/ carbonio

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.451
1.971
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.522
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao , ho da vendere delle ruote oxygeno . se qualcuno è interessato mi contatti in mp.
Come mai vendi le oxygeno moltolento? Io domenica scorsa le ho usate per far la GF di Cassino con 2200 mt di dislivello preferendole alle full Carbon Madfiber da 1050 gr e questa domenica le userò per scalare il blockhaus o-o o-o o-o

moltolento

Pignone
5 Maggio 2009
120
3
Andora (sv)
Visita sito
Come mai vendi le oxygeno moltolento? Io domenica scorsa le ho usate per far la GF di Cassino con 2200 mt di dislivello preferendole alle full Carbon Madfiber da 1050 gr e questa domenica le userò per scalare il blockhaus o-o o-o o-o
Premetto che le ruote sono ottime e le sensazioni sono state proprio quelle descritte qui sul forum. Ma purtroppo non le sto usando quasi mai ad inizio anno avevo acquistato anche una mtb e praticamente l'ho usata tutto l'anno. Tenerle ferme è un peccato sia per le ruote che per il mio portafoglio.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti senza problemi . mando foto. scambio a mano o spedizione come preferite. sono anche sul mercatino.
grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.