C'è una promozione della casa valida fino all'11 Settembre con le R0 ho un prezzo ma se scelgo un medio profilo carbon salgo sopra i 5.000
C'è una promozione della casa valida fino all'11 Settembre con le R0 ho un prezzo ma se scelgo un medio profilo carbon salgo sopra i 5.000
la bici attuale con le r1 non si vende e le r0 sono una spesa in sostituzione delle ruote di base.ecco il perché di una medio profiloAllora con le R0 stai sui 4.000 o giù di lì, dagli la tua con le R1: tieniti le R0 e prendi le Tivan da 38 oppure ti prendi la bici con le R0, ti vendi le R0 e ti prendi le Tivan. Anche se io ti consiglierei sempre di tenere una coppia di ruote in alu per le giornate brutte.
la bici attuale con le r1 non si vende e le r0 sono una spesa in sostituzione delle ruote di base.ecco il perché di una medio profilo
Domanda: Per montare i tubolari su cerchi con nippli interni, tipo le Breva o le Spillo, nella stesura del mastice bisogna porre attenzione ai fori ?
Dovrebbero essere presenti sul canale del cerchio immagino.
Grazie.
Col nastro biadesivo gli sono passato sopra presumo da fare lo stesso col mastice.
Non bisogna far colare la colla nei buchi, è inutile. Con nastro ci passi sopra perché non è che la colla cola.
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
tiri un filo continuo di mastice anche sopra i nipples! al massimo lasci 2-3 cm senza nel lato opposto valvola per facilitare lo smontaggio del tubolare.
anche se entra un goccio di mastice non succede niente e poi per farlo entrare devi metterne tanto, io uso un pennello rotondo per stendere il mastice e non e' mai entrato nei nipples, metto il mastice col tubetto da buco a buco e poi lo stendo con il pennello cosi' ottengo una uniformita di mastice su tutto il canale del cerchio
Capito grazie.
La butto lì: ma non è che sia meno solidale con il cerchio con tutti quei fori ?
tendenzialmente si, ma i cerchi da tubolare sono sempre stati così, quelli chiusi sono una novità relativamente recente.
esatto, un minimo di attenzione in piu' e basta, poi il mastice incolla tessuto a carbonio/ alluminio non incolla alluminio ad acciaio/alluminio/ carbonio
Come mai vendi le oxygeno moltolento? Io domenica scorsa le ho usate per far la GF di Cassino con 2200 mt di dislivello preferendole alle full Carbon Madfiber da 1050 gr e questa domenica le userò per scalare il blockhausCiao , ho da vendere delle ruote oxygeno . se qualcuno è interessato mi contatti in mp.
Premetto che le ruote sono ottime e le sensazioni sono state proprio quelle descritte qui sul forum. Ma purtroppo non le sto usando quasi mai ad inizio anno avevo acquistato anche una mtb e praticamente l'ho usata tutto l'anno. Tenerle ferme è un peccato sia per le ruote che per il mio portafoglio.Come mai vendi le oxygeno moltolento? Io domenica scorsa le ho usate per far la GF di Cassino con 2200 mt di dislivello preferendole alle full Carbon Madfiber da 1050 gr e questa domenica le userò per scalare il blockhaus
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?