Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lepro

Pignone
2 Ottobre 2015
163
10
47
Varese
Visita sito
Bici
Bho
Non credo che metterò ne Veloflex ne Vittoria pur conoscendone l'altissima qualità, ma anche la durata ridottissima.
Utilizzerò dei Tufo Elite S3 <225. Sembrano buoni, non li ho ancora provati.

Mava..metti veloflex e non te ne penti..
La sensazione che ho avuto con gli s3 dopo esser passato dai veloflex é stata di tornare al copertone
Cambiati dopo 200 km..

lepro

Pignone
2 Ottobre 2015
163
10
47
Varese
Visita sito
Bici
Bho
la mia anteriore spada tivan 38 presa usata qui sul mercatino facendo la classicissima prova a farla girare con la bici sul cavalletto fa veramente pochi giri,sembra frenata e si ferma quasi subito..il confronto con l'altro set spacecarbon (sempre 38) con mozzo soul kozac é impietoso..
Dite che sono i cuscinetti?(in teoria ha su i ceramici)
In quel caso li chiedo a spada o vado dal mio solito ciclista?

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ma puoi mettere anche quelli classici, la mie Oxygeno, con bicicletta ferma, devo tenerle sempre frenate, (tipo freno a mano come sugli automezzi), altrimenti la bici partirebbe da sola. ::)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

pimo76

Pedivella
16 Febbraio 2009
317
57
Visita sito
Buongiorno a tutti,
Nessuno utilizza le spada spillo per tubolare?
Sarei interessato all'acquisto della mia prima ruota per tubolare e colpito dalle recensioni positive sull'azienda spada ero indeciso tra le breva e le spillo...ma non ho trovato commenti su quest'ultime.
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà

vito60

Pignone
11 Gennaio 2010
297
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 2015 Campy SR

Ciao!
Io ho le spillo! Vai al messaggio 2675 di questo thread e trovi la mia breve recensione. :-)

vito60

Pignone
11 Gennaio 2010
297
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 2015 Campy SR
Posso confermare assolutamente. Sto seguendo la centratura che sembra ok, ma voglio farci ancora un po' di km (fino ad ora percorsi circa 400) per poi riporle e dedicarle a percorsi con salite estreme per la prossima stagione.
Ciao :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.