Avevo capito male,
Ma hai contattato Spada?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ma hai contattato Spada?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Colore nipples,sganci,mozzi,cuscinetti ceramici o meno e penso anche colore adesivi in alcune...Ho letto che le ruote spada sono personalizzabili, chiamando la ditta stessa, fino a che livello?
Colore nipples,sganci,mozzi,cuscinetti ceramici o meno e penso anche colore adesivi in alcune...
Colore nipples,sganci,mozzi,cuscinetti ceramici o meno e penso anche colore adesivi in alcune...
Certamente tranquillo!!...Proprio i colori adesivi mi interessavano...
Ho letto pareri discordanti sulle Tivan 50.
Mi piacciono, ma ho paura siano delicate, peso 67 kg, me le consigliate?
Grazie.
Certamente tranquillo!!...
Peso confermato...si comprano direttamente contattando Corrado spada il titolare...meglio di cosi!...assistenza perfetta e veloce e niente negozi di mezzo!...Si acquistano solo tramite loro?
Il peso indicato è reale?
il peso dichiarato comprende anche il paranipple.....
Buongiorno a tutti,
Nessuno utilizza le spada spillo per tubolare?
Sarei interessato all'acquisto della mia prima ruota per tubolare e colpito dalle recensioni positive sull'azienda spada ero indeciso tra le breva e le spillo...ma non ho trovato commenti su quest'ultime.
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
Ciao!
Io ho le spillo! Vai al messaggio 2675 di questo thread e trovi la mia breve recensione. :-)
Posso confermare assolutamente. Sto seguendo la centratura che sembra ok, ma voglio farci ancora un po' di km (fino ad ora percorsi circa 400) per poi riporle e dedicarle a percorsi con salite estreme per la prossima stagione.
Ciao :-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?