Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Moooolto belle!!...un difetto??...l'adesivo rosso!!!...da togliere subito e fare fare rosa(o giallo):mrgreen:...o al max niente...

brigli anche l'adesivo è bello come grafica, peccato che la sua qualità sia scadente, questa è l'unica nota negativa delle ruote Spada :cry: :cry: :cry: :cry:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
brigli anche l'adesivo è bello come grafica, peccato che la sua qualità sia scadente, questa è l'unica nota negativa delle ruote Spada :cry: :cry: :cry: :cry:
Si infatti io li ho rifatti fare uguali identici come grafica,ma neri lucidi e di qualita' migliore...gli originali rovinati subito...poi non si abbinavano,ed io devo per forza abbinare tutto se no ci sto male...sono un...esteta:mrgreen::-x

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si infatti io li ho rifatti fare uguali identici come grafica,ma neri lucidi e di qualita' migliore...gli originali rovinati subito...poi non si abbinavano,ed io devo per forza abbinare tutto se no ci sto male...sono un...esteta:mrgreen::-x

Anche io ho una cura maniacale brigli :cry :cry ho il mio grafico che mi accontenta sempre, però sono ancora uno step dietro di te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: devo ancora di fatto far rifare gli adesivi di cattiva qualità unico neo delle ruote Spada, però .............
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Primo giro con le Breva oggi. Dopo due mesi di stop e i 20km di running di ieri avevo le gambe legnosissime, quindi non ho potuto trarne granchè. Sicuramente sono più pronte delle Oxygeno, ma non così tanto sembrerebbe. Però ripeto, non sono in condizione per valutare.
Invece una nota sui Tufo Elite S3...comodissimi, molto meglio degli Atom Galactik Tubeless che ho sulle Oxygeno e che sono anche ruote basso profilo. Posso sicuramente mettere dentro ancora mezzo bar. Mi ricordano un po' i Veloflex clincher, anzi meglio i Vittoria CX. Al momento li promuovo.

Ultima modifica:

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.773
3.338
Visita sito
Primo giro con le Breva oggi. Dopo due mesi di stop e i 20km di running di ieri avevo le gambe legnosissime, quindi non ho potuto trarne granchè. Sicuramente sono più pronte delle Oxygeno, ma non così tanto sembrerebbe. Però ripeto, non sono in condizione per valutare.
Invece una nota sui Tufo Elite S3...comodissimi, molto meglio degli Atom Galactik Tubeless che ho sulle Oxygeno e che sono anche ruote basso profilo. Posso sicuramente mettere dentro ancora mezzo bar. Mi ricordano un po' i Veloflex clincher, anzi meglio i Vittoria CX. Al momento li promuovo.

"Invece una nota sui Tufo Elite S3...comodissimi"
:angrymod: Non sarai Mika impazzito???? :espulso.
I Tufo sono durissimi, non scorrono (almeno 10km/h in meno), non si sgonfiano e sono troppo rotondi. E non sono nemmeno tubolari. o-o o-o o-o
:ola:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.