ci fai sapere come vanno?mika ha scritto:
ci fai sapere come vanno?mika ha scritto:
Moooolto belle!!...un difetto??...l'adesivo rosso!!!...da togliere subito e fare fare rosa(o giallo)
Moooolto belle!!...un difetto??...l'adesivo rosso!!!...da togliere subito e fare fare rosa(o giallo)...o al max niente...
Moooolto belle!!...un difetto??...l'adesivo rosso!!!...da togliere subito e fare fare rosa(o giallo)...o al max niente...

Si infatti io li ho rifatti fare uguali identici come grafica,ma neri lucidi e di qualita' migliore...gli originali rovinati subito...poi non si abbinavano,ed io devo per forza abbinare tutto se no ci sto male...sono un...estetabrigli anche l'adesivo è bello come grafica, peccato che la sua qualità sia scadente, questa è l'unica nota negativa delle ruote Spada![]()
![]()
![]()
![]()

Si infatti io li ho rifatti fare uguali identici come grafica,ma neri lucidi e di qualita' migliore...gli originali rovinati subito...poi non si abbinavano,ed io devo per forza abbinare tutto se no ci sto male...sono un...esteta![]()
Avevo capito male,
Ma hai contattato Spada?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
ma foto della belva completa???![]()
dai almeno facci vedere le ruote sul telaio come stanno....![]()
Stanno bene !!!![]()

oh ecco....
be si proprio bello tutto l'insieme![]()

Stanno bene !!!![]()
Primo giro con le Breva oggi. Dopo due mesi di stop e i 20km di running di ieri avevo le gambe legnosissime, quindi non ho potuto trarne granchè. Sicuramente sono più pronte delle Oxygeno, ma non così tanto sembrerebbe. Però ripeto, non sono in condizione per valutare.
Invece una nota sui Tufo Elite S3...comodissimi, molto meglio degli Atom Galactik Tubeless che ho sulle Oxygeno e che sono anche ruote basso profilo. Posso sicuramente mettere dentro ancora mezzo bar. Mi ricordano un po' i Veloflex clincher, anzi meglio i Vittoria CX. Al momento li promuovo.