Quindi se ho ben capito mcodda hai deciso di gommare le tue oxygeno con dei Veloflex da 25
eeeeehi, calma Don ... magari avessi già le Oxygeno !!!
... diciamo che nel mio progetto di medio periodo vorrei sostituire le mie Bontrager RL da 1.5 kg (più o meno) con delle Oxygeno/Stiletto, togliendo via circa 3 etti e portandomi sotto quota 6.5 kg sulla mia Emonda SLR !!!
Poi sulle Oxygeno vorrei provare sia l'accoppiata Veloflex+Michelin aircomp latex che i tubeless (magari i Pro One che al momento mi sembrano i più evoluti e leggeri).
Mi sto però chiedendo se abbia senso per un ciclista di 55 kg la misura di 25, perchè già oggi, con copertoncini Bontrager R3 da 25 e camere in lattice Vittoria, mi trovo bene con pressioni sui 5-5.5 bar e verosimilmente, con i tubeless, dovrei/potrei scendere ancora, ma non so se si possa o abbia senso.
Inoltre già mi sono stati sconsigliati qui sul forum i Veloflex da 23 sulle Oxygeno ...
Ultima modifica: