Ragazzi, voi mi rispondete sul numero dei raggi, mentre io alludevo alle forature per sapere la tenuta dei veloflex e camere in lattice rispetto ai tubeless latticizzati.
Mi pare chiaro che il n. di raggi di un cerchio non influisca sul n. di forature.
Ragazzi, voi mi rispondete sul numero dei raggi, mentre io alludevo alle forature per sapere la tenuta dei veloflex e camere in lattice rispetto ai tubeless latticizzati.
Mi pare chiaro che il n. di raggi di un cerchio non influisca sul n. di forature.
anche se per un miliaio di km ho messo i tubeless.
Quanti km sarebbero ??
Va beh dal cell a volte si scrivono castronerie.
Buongiorno a tutti,
sto pensando di mettere in vendita sul mercatino le mie Stiletto, le utilizzo pochissimo, ad oggi credo di non aver percorso più di 3000 km.
Secondo voi quale potrebbe essere un giusto prezzo di vendita?
Grazie in anticipo a tutti
Buongiorno a tutti,
sto pensando di mettere in vendita sul mercatino le mie Stiletto, le utilizzo pochissimo, ad oggi credo di non aver percorso più di 3000 km.
Secondo voi quale potrebbe essere un giusto prezzo di vendita?
Grazie in anticipo a tutti
Perché le considero ruote votate prevalentemente alla salita.
Nei vallonati, secondo me le Stiletto perdono non poco, molto reattive in salita, ma un po' scarse nei rilanci, forse a causa del loro peso.
per le tue necessità (da quello che dici) le SPADA BREVA 30 mm sono l'ideale, anche se il canale del cerchio è solo un 14C puoi montare i 25 mm tubeless e sfruttare la rigidità del complesso "ruota" con la comodità e le prestazioni dei tubeless.
IN alternativa le 38 mm Tivan clincher/tl che sembrano essere spettacolari
Non credo dipenda dal peso per i rilanci... magari dalla flessione dell'insieme cerchio raggi mozzo, una ruota leggera è/sarebbe votata ai rilanci.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?