dipende da quanta salita fai secondo me...
se ne fai poca, vai per le Breva+basso profilo, ma se ne fai tanta allora ti consiglio le stiletto (non le PRO, ma le stiletto normali) e ti accorgi della differenza e ti tieni le alto profilo in carbonio.
Salita ne faccio ma non tantissima, i miei giri sono prevalentemente vallonato-pianeggiante e qualche salita nel mezzo di massimo 5-6 km con pendenze che difficilmente superano il 6-7% medio. proprio per quello le basso profilo le utilizzo poco.
C'è tanta differenza tra le pro e le normali? Si percepisce davvero la differenza di mozzo?
Ho delle vision tc24 di circa 1250 gr e delle assemblate no brand da 50mm da circa 1300gr



