Ho letto su altro 3d che Campagnolo indica di non usare coperture 23mm su C17, pare non sia garantita la tallonatura. E' un'evoluzione questa ? Quando qualcuno ci lascerà le penne poichè ha messo un 23, perchè scommetto ciò che si vuole che non sarà un dato palese il limite minimo dei 25, allora vedremo sti magnifici canali larghi quanto saranno appetiti dal pubblico.
contattato la fulcrum che mi ha detto 17c minimo da 25 ma curioso perchè anche ieri con un sivende mi ha guardato perplesso ed incredulo quando ho detto che non so che farmene di un cerchio 17c visto che voglio poter montare i 23, sembra quindi che il fatto il minimo sia 25 lo sappiano in tre gatti o che chi vende per esempio le nuove f0 17c non voglia affatto dirlo per non trovarsi il rischio di una, una ?, vendita in meno.
ora capisco fulcrum delle zero mi faccia 3 modelli da 17c, classiche, nite e competizione, ma almeno delle classiche base tienimi il 15c in produzione che tra l'altro sembra gia poco dopo inizio anno hanno smesso di produrle, ora praticamente introvabili tanto che quando entri da un sivende e chiedi il my2016 15c ti guarda e ti dice ridendo, ci sono le nuove 2017 e tu
vuoi le vecchie, che senso ha ?!