Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR

Cosa che per il sottoscritto è molto importante... ma vedo che diverse persone considerano poco questo aspetto.

Queste ruote (che, ammetto, non conoscevo minimamente) mi incuriosiscono sempre di più.
 

paolo-vr

Pedivella
23 Febbraio 2007
373
194
verona
Visita sito
Bici
CRISP+CRISP
Mi do tre giorni di tempo e poi ordino le nuove ruote spada.Sono ancora indeciso su stiletto 20/24 leggerissime quasi da non credere o Breva più pesanti ma secondo i miei gusti più belle .......
Peso 62 kg e le userei come ruote da allenamento e gran fondo da alternare a profilo alto in carbonio.
Consigli? grazieeee
 

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Stiletto tutta la vita per conto mio

 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er

Io stesso uso tuo ho ordinato le stiletto. Dovrebbero essere pronte ai primi di novembre
 

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR

Ma le Oxygen non sono più leggere? Costano di più però!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Stiletto, credimi, avute entrambe.
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Salve a tutti.,sono intenzionato a cambiar i cerchi alla bici,ora ho delle fulcrum3,ma vorrei provare budget permettendo delle full carbon..mi hanno consigliato di guardare le spada..x il mio budget ho trovato le tivan.da38mm..qualcuno di voi le ha...?sono paragonabili a fulcrum o altre marche full carbon..???
 

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"

te le ho consigliate perche' ho preso tempo fa' le Stiletto per mia moglie,scorrono come e forse piu' delle mie F0.
Grandi ruote,le Tivan non le ho provate ma qui' sul forum avrai tutte le info tasto cerca e buona lettura
 

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito

penso proprio di si. ne parlano tutti bene mi pare. sono anche parecchio più leggere delle omologhe campagnolo e fulcrum. ero anche io intenzionato a prenderle proprio le Tivan. avevo scritto una mail per orientarmi sui loro prodotti e mi hanno risposto subito con gentilezza e professionalità sconsigliandomi alcune ( inadatte per il mio peso) ed indicandomi le tivan.
non le ho più prese però poi ma solo per problemi economici personali che temo purtroppo non risolverò a breve.
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
qualcuno di voi ha provato sia le stiletto che le oxygeno? giusto per avere un paragone e fare tutti i dovuti raffronti, se la differenza in fatto di resa e scorrevolezza e' quasi impercettibile tanto vale che risparmio 200 euro e mi prendo le stiletto che sono piu' robuste e si possono adattare su quasi ogni percorso, perche' alla fine mi girerebbe avere delle ruote che poi usi solo su percorsi ben asfaltati perche' su strade accidentate hai paura che si rompono, visto i tempi attuali qua in provincia di Cuneo strade e percorsi ben asfaltati iniziano a scarseggiare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.