Le ho avute entrambe, tutte e due grandi ruote. Le stiletto mi sembrano più reattive e mi danno una stupenda sensazione di facilità di rilancio. In discesa nessun problema con entrambe. In pianura le r0 sembrano tenere con più facilità la velocità. Essendo io un fanatico dei tempi, ti posso dire che dal punto di vista cronometrico nelle salite non ci sono differenze ma solo piccole sfumature. Comunque le sensazioni che ti danno le stiletto sono impagabili, non riesco neanche più a toglierle negli allenamenti. Altra cosa molto importante, le stiletto anche se leggerissime, sono anche molto robuste, in due anni le ho usate per circa 15000 km e non le ho mai registrate. Aloha
Cosa che per il sottoscritto è molto importante... ma vedo che diverse persone considerano poco questo aspetto.
Queste ruote (che, ammetto, non conoscevo minimamente) mi incuriosiscono sempre di più.
