nulla da smanettare con il lattice semplicemente ne inserisci un minimo in fase di montaggio dei tubeless e volendo si potrebbe anche non mettere ...Non mi piace smanettare con liquidi e menate...ma soprattutto i Veloflex sono dei copertoncini ad altissimo rendimento in tutte le situazioni, comodi precisi, veloci. Non mi serve altro
sui veloflex concordo, ma un buon tubeless pur essendo quanto di più diverso ci possa essere concettualmente e strutturalmente non è complessivamente inferiore (provati e promossi entrambi da chiunque li giudichi senza paraocchi si tratta di sensazioni e preferenze personalissime).