seconda recensione
ieri 100,8 km nel dopolavoro con salita di 2 km piu' una di 10,5 ed un altra di 2 al ritorno, ieri a differenza di sabato avevo le gambe buone per cui mi sento di aggiungere altre sensazioni
ottima scorrevolezza delle ruote anche in pianura, falsopiano a salire o scendere, insomma quando una ruota e' valida ed ha dei mozzi all'avanguardia su qualunque percorso riesci ad apprezzare il suo rendimento
Ovviamente con le ruote leggere noti maggiormente la differenza in termini di velocita' su pendenze maggiori
i tubeless mi danno un estrema sicurezza azzerandomi praticamente la paura di forare, come tenuta gli ultremo ONE non sono migliori dei copertoncini michelin pro4 ma forse conviene fare ancora un po di prove viste che i tubeless hanno appena 225 km frutto di 2 sole uscite
la bici al piano con queste ruote e coperture e' un po piu' ballerina rispetto a prima ma credo sia solo una questione di abitudine
PS
io con i copertoncini ogni tot km gli invertivo per usurare tutti alla stessa maniera ma sui tubeless e' consigliato o no fare tale procedura?

ieri 100,8 km nel dopolavoro con salita di 2 km piu' una di 10,5 ed un altra di 2 al ritorno, ieri a differenza di sabato avevo le gambe buone per cui mi sento di aggiungere altre sensazioni
ottima scorrevolezza delle ruote anche in pianura, falsopiano a salire o scendere, insomma quando una ruota e' valida ed ha dei mozzi all'avanguardia su qualunque percorso riesci ad apprezzare il suo rendimento

Ovviamente con le ruote leggere noti maggiormente la differenza in termini di velocita' su pendenze maggiori
i tubeless mi danno un estrema sicurezza azzerandomi praticamente la paura di forare, come tenuta gli ultremo ONE non sono migliori dei copertoncini michelin pro4 ma forse conviene fare ancora un po di prove viste che i tubeless hanno appena 225 km frutto di 2 sole uscite
la bici al piano con queste ruote e coperture e' un po piu' ballerina rispetto a prima ma credo sia solo una questione di abitudine
PS
io con i copertoncini ogni tot km gli invertivo per usurare tutti alla stessa maniera ma sui tubeless e' consigliato o no fare tale procedura?


