Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ambri 62

Novellino
21 Giugno 2008
15
0
Visita sito
ciao,ho cambiato solo i cuscinetti non servono attrezzi particolari,i raggi siccome le ho montate con cx areo spada me ne ha dati 4 di scorta inutilizzati in più da anche un foglio con le istruzioni su come smontare i mozzi e cambiare i cuscinetti,mai pesate mi spiace
 

carlaw

Pignone
19 Luglio 2010
130
5
Visita sito
Bici
Look 695 SR SuperRecord + Trek 5200 USPS
Attenzione, nuovissimo modello delle Stiletto con peso record di 1160 gr., non sono ancora sul sito ma dovendo fare revisionare le mie, ho chiesto notizie al sig. Spada che mi ha comunicato la lieta novella.....mi sa che il nuovo telaio avrà anche delle nuove ruote.....
 

pepo

Pignone
20 Aprile 2007
108
0
Visita sito
Attenzione, nuovissimo modello delle Stiletto con peso record di 1160 gr., non sono ancora sul sito ma dovendo fare revisionare le mie, ho chiesto notizie al sig. Spada che mi ha comunicato la lieta novella.....mi sa che il nuovo telaio avrà anche delle nuove ruote.....

Ciao!
Cioè, fammi capire, nuove ruote Stiletto, quindi per copertoncino, con un peso di 1160gr???!!! Che dire..WOW!!! o-o
 

carlaw

Pignone
19 Luglio 2010
130
5
Visita sito
Bici
Look 695 SR SuperRecord + Trek 5200 USPS
Ciao!
Cioè, fammi capire, nuove ruote Stiletto, quindi per copertoncino, con un peso di 1160gr???!!! Che dire..WOW!!! o-o

Esattamente! e disponibili con raggiata 18-24 e 24-28 (1220 gr.) per chi desidera maggiore robustezza mozzi cristallo e raggi aerodinamici.
A detta del sig. Spada :accellerazione bruciante e rigidità ai massimi livelli.
In opzione, con sovraprezzo, mozzi Stella (bellissimi ma un pelino più pesanti) e, volendo, cuscinetti ceramici
Prezzo mi pare sostanzialmente inalterato.
Che altro? Spero di provarle a breve e di postare un test.....
 

pepo

Pignone
20 Aprile 2007
108
0
Visita sito
Esattamente! e disponibili con raggiata 18-24 e 24-28 (1220 gr.) per chi desidera maggiore robustezza mozzi cristallo e raggi aerodinamici.
A detta del sig. Spada :accellerazione bruciante e rigidità ai massimi livelli.
In opzione, con sovraprezzo, mozzi Stella (bellissimi ma un pelino più pesanti) e, volendo, cuscinetti ceramici
Prezzo mi pare sostanzialmente inalterato.
Che altro? Spero di provarle a breve e di postare un test.....

Fantastico! Speriamo che a breve siano ufficialmente in vendita o-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Esistono in commercio anche ruote dal peso di 850 gr la coppia:mrgreen:
Ma secondo te un produttore di ruote mette in commercio prodotti pericolosi e non testati prima;nonzo%
 

carlaw

Pignone
19 Luglio 2010
130
5
Visita sito
Bici
Look 695 SR SuperRecord + Trek 5200 USPS
affidabilissime!
cerchio in alluminio, i migliori raggi al mondo e mozzi affidabilissimi.
che problemi credi di avere in discesa con un cerchio in alluminio e un buon copertoncino.......?
E io in discesa vado piuttosto bene........(ahimè in salita no!)
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
le nuove ruote spada dovrebbero essere il modello Oxigeno, giusto? qualcuno ha avuto modo di provarle?
ci sarebbero due versioni montate entrambe con i cristallo:
18/24 1160gr
24/28 1200gr
profilo 23
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.