Bravo, sei arrivato ad una delle mie conslusioni: la maggior parte dei cicloamatori racconta meraviglie del cambio ruote ma poi, quando giro in bici, non vedo, ad esempio, nessuno che utilizzi la presa bassa che donerebbe davvero notevoli miglioramenti a livello aereodinamico.
Tutti con i bei busti drittttttiiiiiiiiiiii
Suvvia, Mika, comprendi il paradosso?
Ho sempre dichiarato che, semplicemente, prima di spendere cifre esorbitanti per ruote aspettandosi cambiamenti prestazionali notevoli, sarebbe opportuno concentrarsi su cio' che davvero rende differenze a livello prestazionale.
Soft, io parlo al netto dei miracoli raccontati, non li considero, non mi interessano. Il fatto che una cosa sia più performante di un'altra lo è comunque a pari condizioni..busto eretto o no. E non è detto che si sfrutti questo plus, minimo o grosso che sia, e che di conseguenza valga la pena investire del denaro. Con l'oggettività delle migliori performances di certi prodotti c'entra nulla. Quella c'è a prescindere sia che la sfruttiamo sia no.
Poi se alcuni ciclisti non la percepiscono per nulla, al contrario di altri che la enfatizzano all'inverosimile, sono 2 facce un po' della stessa medaglia...
Ti stimo lo stesso e sai che ti voglio bene anche se di bici non capisci un ..zzo




