Allora , mi pernetto : acquistate su amazon maggio 2018 ; dopo un mese iniziano a saltare i nipples : manco scrivo , un amico meccanico me li sostituisce tutti eliminando quelli in ergal , prima sulla posteriore , poi sull'anteriore.
Diciamo un paio di mesi fa inizio ad avere usura anomala di un pattino anteriore , fino a quando mi rendo conto che sulla pista anteriore dx si forma una striscia continua di bollicine ( io ho 38/50 per
copertoni) ....mando le foto al venditore , tramite amazon : mi risponde che gestira' il problema , mi chiede anche le foto della etichetta sul canale del cerchio .
Al mio sollecito , mi risponde che per loro nn e' un problema di produzione . Gli riscrivo e mi rispondono che e' "normale usura di un anno" ...nel frattempo le trovo sul mercatino , un utente le vende con la posteriore dalla pista inutilizzabile e mi conferma che lui ha avuto un parziale rimborso .
Alla loro risposta negativa , faccio scrivere dalla assistenza di Amazon , soprattutto perche' apparentemente non vendono piu' sulla piattaforma ed il prodotto nn e' disponibile ....tra le altre cose avevo chiesto al limite un prezzo agevolato sulla anteriore nuova : hanno chiesto a me di fare il prezzo , gli ho proposto 180 euro e mi hanno risposto che me le vendevano a 270 (prezzo pieno) , sempre perche' secondo loro e' "normale usura" ....questi sono scemi !! Facevano piu' bella figura a dirmi che avevo sbagliato io nell'uso , non che in un anno una pista in basalto si massacra cosi' , oltretutto si sarebbero dovute deteriorare tutte le piste frenanti .....
Io lascerei perdere , sinceramente ....