Ruote Vision Trimax T30

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.622
2.165
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao don, non ho trovato mai notizie sulle stratos...pensavo non fossero al livello delle vision t30
Come peso intndi o in generale?
E le r3?

Grazie

No giontravolto sono delle ottime ruote le stratos, io le ho avute e mi han tanto soddisfatto pesano kg 1,7 ma sono efficientissime come le R3 2014
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.622
2.165
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Beh visto che ero già' indeciso...probabile che aspetterò' di fare un upgrade "vero", magari con cerchi in carbonio e tubolare, più' avanti.

Grazie mille
Guarda io per come sono fatto parlo solo delle cose che ho davvero provato in prima persona. Ora ti dico quando comprai le Spada oxygeno mi dissero che avrei avuto un salto di qualità, io dentro di me non ci credetti. Da gennaio 2013 e con oltre 15000 Km percorsi ti dico che oggi le considero le migliori alluminio sul mercato e la carta vincente è stata trasformarle in tubeless
 

giontravolto

Novellino
6 Agosto 2011
43
0
Visita sito
Bici
Scott
Guarda io per come sono fatto parlo solo delle cose che ho davvero provato in prima persona. Ora ti dico quando comprai le Spada oxygeno mi dissero che avrei avuto un salto di qualità, io dentro di me non ci credetti. Da gennaio 2013 e con oltre 15000 Km percorsi ti dico che oggi le considero le migliori alluminio sul mercato e la carta vincente è stata trasformarle in tubeless

Beh tutti mi dicono che col tubeless si trovano benissimo quindi prima o poi passero' anche io!
o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.622
2.165
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Beh tutti mi dicono che col tubeless si trovano benissimo quindi prima o poi passero' anche io!
o-o

Io la 1ª volta che li montai fu prima della novecolli 2013 (hutchinson atom tubeless) e ne rimasi stregato :eek: :eek: :eek:
 
3 Marzo 2014
436
10
Brescia
www.procyclingpoint.com
Bici
Bdc/Mtb
Vorrei cambiare le mie attuali Shimano 505...sulla mia Tarmac per alleggerirla un pò, sono indeciso tra le Fulcrum 3 e le trimax T30....Consigli??? Grazie

Sono buone ruote entrambe, nei post precedenti molti utenti hanno fornito molti pro e molti contro alle due soluzioni.
Sono comparabili come peso e anche come costo, l'estetica differisce leggermente tra le due essendo che la T30 è finita lucida.
Differenze macroscopiche che portino l'ago della bilancia verso una o l'altra a mio avviso non ci sono.
In ogni caso farai un buon acquisto o-o
 

Bode00

Pignone
8 Febbraio 2009
176
1
bassa Veronese
www.bravolinks.it
Bici
fondriest TF3 1.2 (bianchi 928 mono-q da allestire)
La settimana scorsa su subito.it ho trovato un paio di trimax T30 praticamente nuove (ancora col cartellino attaccate al mozzo) a 320€.
Sono andato a prenderle ieri....
Dal vivo sono belle e molto ben rifinite...