Per le T30 si, mozzi buoni. Però tenete presente che sono cuscinetti in RS, io li ho cambiati sulle Metron 55 con degli RU Skf e vanno decisamente meglio.[MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION], perfetto ora devo solo divertirmi a cercare dove aquqistarle al miglior prezzo.
[MENTION=49332]veteq31[/MENTION], attendo tue foto. Hanno dei mozzi eccezionali ci credo che le senti scorrere bene. Bike24 fa un ottimo prezzo.
[MENTION=59340]evolux[/MENTION], io sulle metron 40 ho i cuscinetti ceramici e vanno alla grande, sulle trimax 30, vediamo come vanno, penso che siano in acciaio.
i mozzi per me fanno il 70%, i cuscinetti il restante 30%, mi è stato confermato che i mozzi sono gli stessi delle Metron, quindi tanto mi basta, poi se posso fare un upgrade per migliorare in futuro benvenga.
T30: Schwalbe Ultremo ZX Evolution.[MENTION=59340]evolux[/MENTION], grazie per la dritta la terro in considerazione per il futuro. Come il tubeless che in un primo momento non lo prenderò in considerazione per poi provarli.
Approfitto della tua disponibilità per farti qualche domanda:
Quali copertoncini usi ?
Sono tubeless ?
E' facile montare il copertone sul cerchio ?
T30: Schwalbe Ultremo ZX Evolution.
Metron 55 tubular: Continental Attack Comp Force Comp.
Yishunbike SL 50mm tubular: Continental Attack Comp Force Comp.
Per montare i tubolari uso Easytube di Raceone.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dal meccanico dovresti andare eh. Per non farti perdere tempo, mica per non darti la soluzione che francamente da qua...se ffa fatica ad entrar nellu mozzo.Problemino Trimax30 black: la posteriore ha un leggerissimo gioco (un millimetro) nonostante sia stata appena centrata; ho provato a regolare il PRA senza grandi risultati, temo sia un problema del mozzo... Strofina contro i pattini. Potrei allargarli ma mi da fastidio in sé. Acquistata a settembre 2015, meno di 1000 Km fatti...
Ho quelle ruote, hai controllato le viti in entrambi i coperchi quindi? O solamente da una parte?si, immagino che dal PC sia difficile raggiungerlo.
Era per condividere un episodio e sapere se qualcun'altra aveva riscontrato lo stesso problema e avesse provveduto in qualche modo...
Famo prima...
Problemino Trimax30 black: la posteriore ha un leggerissimo gioco (un millimetro) nonostante sia stata appena centrata; ho provato a regolare il PRA senza grandi risultati, temo sia un problema del mozzo... Strofina contro i pattini. Potrei allargarli ma mi da fastidio in sé. Acquistata a settembre 2015, meno di 1000 Km fatti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?