Ruote Vision Trimax T30

TheLord

Novellino
27 Gennaio 2014
34
1
Torino
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro (my 2014)
Grazie del consiglio, alla fine ho deciso che prenderò le R0 usate. =)

Si differenze le ho trovate certo ....tra R7 eR3 personalmente ho avvertito sicuramente la rigidita e reattività delle 3 rispetto alle 7 che sono ottime ma piu da battaglia, le vedo un po piu mollicce rispetto alle 3 ....il peso in marcia si avverte leggermente , cosi come la scorrevolezza , confort meglio le 7 vento laterale piu o meno simili nel senso che lo senti ma non troppo .....
Tra le R7 e le T30 grossa differenza .....T30 penso le ruote piu scorrevoli che abbia mai avuto ....molto comode ....abbastanza rigide ma non certo come le R3 .....vento laterale si un pochino lo senti in piu visto il profilo ma non da fastidio ....rilancio forse meglio le 3 ma meglio delle 7 ma la scorrvolezza secondo quellli che sono i miei gusti compensa con tutto il resto ...
o-o

NicolaDegasperi

Pedivella
2 Luglio 2014
384
6
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Secondo voi conviene comprare le Trimax 30 (quelle con la pista nera) o le T30 (quelle con la pista normale)??? Mi spiego meglio:
Trimax 30 1580gr a 590 euro o
T30 1570gr a 510 euro (i prezzi sono quelli di listini che sono stati comunicati da Gloria).

eticre

Novellino
16 Agosto 2014
23
0
Visita sito
Bici
giant
Ciao a tutti

Qualcuno sa dirmi come si smonta il mozzo delle t30
dovrebbero esserci due innesti esagonali alle estremita in modo da svitare con due brugole ma da una parte manca quindi non so come tener fermo il mozzo per svitare il blocco.

Ciao a tutti

Qualcuno sa dirmi come si smonta il mozzo delle t30
dovrebbero esserci due innesti esagonali alle estremita in modo da svitare con due brugole ma da una parte manca quindi non so come tener fermo il mozzo per svitare il blocco.

Anteriore o posteriore?

nel frattempo linko le istruzioni delle ruote dal sito: qui trovi tutto.
http://www.visiontechusa.com/products/road/t30/
http://www.visiontechusa.com/wp-con...S103-Vision_WH-VT-602_Chinese_20130628_v2.pdf

a disposizione!

eticre

Novellino
16 Agosto 2014
23
0
Visita sito
Bici
giant

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Secondo voi conviene comprare le Trimax 30 (quelle con la pista nera) o le T30 (quelle con la pista normale)??? Mi spiego meglio:
Trimax 30 1580gr a 590 euro o
T30 1570gr a 510 euro (i prezzi sono quelli di listini che sono stati comunicati da Gloria).

Io ero orientato sulle piste nere ma penso che prendero il modello con le piste normali color alluminio perche da quanto ho capito il nero sulle piste durerà ben poco