Ciao Gloria,
sai dirmi quando saranno disponibili le T35?
O forse nei negozi ci sono già? Per il momento on line le ho trovate a catalogo, non disponibili e con delivery time unknown, solamente su un solo sito tedesco, bike24.com
Grazie
T30, non sbagli, son gran ruote. In le ho e mi trovo benissimo. Monta le Schwalbe Ultremo ZX HD come copertoncini e avrai sensazioni da tubolareVorrei un vostro consiglio vorrei acquistare un paio di Vision ora sono indeciso tra le t30 e l t 42. Io le uutilizzerò anche per le mediofondo. Adesso uso le Marchisio sl 01. Sono indeciso di prendere le t30 ed usarle sempre oppure le t 42 ed usarle solo per certe gare.
Le T42 son più pesanti, in salita sentiresti le differenza.Si è vero le t30 sono belle, le grey sono quelle con la pista frenante nera?
Poi per me anche se uso le t42 in salita non penso che per me cambi tanto.

Grande indecisione tra le t39 e t 42![]()
O oggi o mai più
Vai più che tranquillo con le Vision T30.
Rappresentano secondo me proprio l'eccellenza quando si cerca una ruota "polivalente". Profilo 30, ed allo stesso tempo leggere per quel profilo considerando che sono in alluminio (con rifinitura in carbonio tengo a precisarlo perché alcuni se lo scordano ma hanno anche una rifinitura in carbonio).
Complimenti! Ci posti una foto per cortesia? Grazie.Arrivate e montate!!
Belle belle belle.
Sono anche contento del prezzo.
Faccio pubblicità perché gentili al telefono (ovvio dietro compenso)
Al prox giro posto le foto
Le t 30 vanno benissimo, unica pecca è l'acqua che entra dentro i cuscinetti dei mozzi.
a me è successo durante una gara, premetto che le ruote avevano 3 mesi di vita.
cambiati i cuscinetti e passa la paura.
per il resto vanno alla grande.
Luca
Ps: ho anche le t 42
Se per quello van benone anche in pianura le T30. Ti consiglio però di installare gli SCHWALBE Ultremo ZX Evolutionma questa cosa dell'acqua è una cosa ricorrente oppure è capitato solo a te?
alla fine penso di prendere le t30 visto che vivo in montagna e le gare che faccio tranne due hanno poca pianura.
poi mi saprai dire!Se per quello van benone anche in pianura le T30. Ti consiglio però di installare gli SCHWALBE Ultremo ZX Evolutionpoi mi saprai dire!