Ruote Vision Trimax T30

andrea_74f

Novellino
17 Gennaio 2015
13
0
Visita sito
Bici
Delirio
Ho avuto un paio di Vision trimax 30 del 2013 e sono state le uniche ruote di cui posseggo un ottimo ricordo.
Sono scorrevolissime e indistruttibili e mi pento di averle vendute.
Infatti sto facendo un pensierino nell'acquisto del modello 2015 dark, esteticamente favolose.

Proprio quelle che sto per prendere io.
Il tuo commento mi ha convinto.
Magari se siamo in 2 ci fanno bene.
Io le ho viste in promozione qui http://www.itbike.it/it/33-ruote-corsa-in-offerta

Fammi sapere.

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.437
259
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ciao raga,

Mi é arrivata promozione delle vision Trimax t30 x shimano (ma penso valga anche per chi,ha campa) a 369 trasporto compreso
Ce ne sono solo 2 pz.
Che faccio? Compro?
Ormai é un'acquisto che rinvioo da un anno. È il sole oggi splende:mrgreen:

O oggi o mai più :mrgreen:

Vai più che tranquillo con le Vision T30.

Rappresentano secondo me proprio l'eccellenza quando si cerca una ruota "polivalente". Profilo 30, ed allo stesso tempo leggere per quel profilo considerando che sono in alluminio (con rifinitura in carbonio tengo a precisarlo perché alcuni se lo scordano ma hanno anche una rifinitura in carbonio).

Ciao Gloria,
sai dirmi quando saranno disponibili le T35?
O forse nei negozi ci sono già? Per il momento on line le ho trovate a catalogo, non disponibili e con delivery time unknown, solamente su un solo sito tedesco, bike24.com

Grazie

Le stiamo consegnando in queste settimana. La cosa migliore sarebbe prenotarle presso il tuo rivenditore di fiducia per essere sicuro.

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
48
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Vorrei un vostro consiglio vorrei acquistare un paio di Vision ora sono indeciso tra le t30 e l t 42. Io le uutilizzerò anche per le mediofondo. Adesso uso le Marchisio sl 01. Sono indeciso di prendere le t30 ed usarle sempre oppure le t 42 ed usarle solo per certe gare.

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.437
259
Visita sito
Bici
Vorrei un vostro consiglio vorrei acquistare un paio di Vision ora sono indeciso tra le t30 e l t 42. Io le uutilizzerò anche per le mediofondo. Adesso uso le Marchisio sl 01. Sono indeciso di prendere le t30 ed usarle sempre oppure le t 42 ed usarle solo per certe gare.
T30, non sbagli, son gran ruote. In le ho e mi trovo benissimo. Monta le Schwalbe Ultremo ZX HD come copertoncini e avrai sensazioni da tubolare ;) Le T42 son più pesanti, in salita sentiresti le differenza.

3 Marzo 2014
436
10
Brescia
www.procyclingpoint.com
Bici
Bdc/Mtb
T30, non sbagli, son gran ruote. In le ho e mi trovo benissimo. Monta le Schwalbe Ultremo ZX HD come copertoncini e avrai sensazioni da tubolare ;) Le T42 son più pesanti, in salita sentiresti le differenza.

Le T42 in effetti sono un po' pesantine, però molto belle esteticamente soprattutto nella versione GREY. Le T30 sono un giusto compromesso, molto scorrevoli e molto robuste, puoi andarci tranquillo.

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.437
259
Visita sito
Bici
Anche i t30 Grey non son poi così male eh
ffcdb0c0c8caf8c46cc72d838dc0556a.jpg

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
48
Brunico
Visita sito
Bici
Si è vero le t30 sono belle, le grey sono quelle con la pista frenante nera?
Poi per me anche se uso le t42 in salita non penso che per me cambi tanto.

andrea_74f

Novellino
17 Gennaio 2015
13
0
Visita sito
Bici
Delirio
O oggi o mai più :mrgreen:

Vai più che tranquillo con le Vision T30.

Rappresentano secondo me proprio l'eccellenza quando si cerca una ruota "polivalente". Profilo 30, ed allo stesso tempo leggere per quel profilo considerando che sono in alluminio (con rifinitura in carbonio tengo a precisarlo perché alcuni se lo scordano ma hanno anche una rifinitura in carbonio).

Arrivate e montate!!
Belle belle belle.
Sono anche contento del prezzo.
Faccio pubblicità perché gentili al telefono (ovvio dietro compenso :mrgreen:)

Al prox giro posto le foto

cometa

Pignone
24 Ottobre 2013
152
4
51
Anzio ( Roma )
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
Le t 30 vanno benissimo, unica pecca è l'acqua che entra dentro i cuscinetti dei mozzi.
a me è successo durante una gara, premetto che le ruote avevano 3 mesi di vita.
cambiati i cuscinetti e passa la paura.
per il resto vanno alla grande.
Luca
Ps: ho anche le t 42

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
48
Brunico
Visita sito
Bici
Le t 30 vanno benissimo, unica pecca è l'acqua che entra dentro i cuscinetti dei mozzi.
a me è successo durante una gara, premetto che le ruote avevano 3 mesi di vita.
cambiati i cuscinetti e passa la paura.
per il resto vanno alla grande.
Luca
Ps: ho anche le t 42

ma questa cosa dell'acqua è una cosa ricorrente oppure è capitato solo a te?
alla fine penso di prendere le t30 visto che vivo in montagna e le gare che faccio tranne due hanno poca pianura.

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.437
259
Visita sito
Bici
ma questa cosa dell'acqua è una cosa ricorrente oppure è capitato solo a te?
alla fine penso di prendere le t30 visto che vivo in montagna e le gare che faccio tranne due hanno poca pianura.
Se per quello van benone anche in pianura le T30. Ti consiglio però di installare gli SCHWALBE Ultremo ZX Evolution ;) poi mi saprai dire!