Ruote vittoria 2015

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Buonasera, informazioni, prove o prezzi sulle ruote vittoria?
Dalle foto mi hanno molto colpito le elusion nero,

..tanta roba...
Non ho informazioni in più sui prezzi ma penso vogliano battagliare con Fulcrum e Vision e considerando che si devono far conoscere , nelle ruote , la prima stagone saranno particolarmente aggressivi o-o
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Io le sto puntando parecchio, specialmente le qurano 46. In negozio le ho trovate a 1400 (ma penso si possa fare un "prezzo amico" ;) )
Letto un po' di recensioni e ne parlano molto bene (anche per il sistema innovativo di utilizzare la grafite)
 

federico03

Pedivella
7 Luglio 2014
326
39
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo dura ace 11
Dopo 3 uscite l'anteriore ha perso completamente la centratura, tant'è che ha perso due raggi ed un altro si è allentato.
Sono dentro in garanzia dal 10 giugno.

Sono buone ruote, ma hanno il difetto di consumare i pattini a velocità della luce.
Contattata Vittoria, dicono che è normale o forse è colpa mia che freno troppo.

Considera che sono un motociclista che correva in pista e che sò come si frena, inoltre faccio dai 10.000 ai 12.000 Km all'anno ed in tre anni, nelle mie due bici, non avevo mai cambiato i pattini.

Qui dopo 300Km sono già a metà.

confermo: 300 km con le Qurano 46. Unico problema.
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
ciao, rinfresco questo vecchio thread per sentite nuove opinioni sulle elusion, che pattini è meglio usare, le piste frenanti si scoloriscono ? comodita ad es rispetto a Fulcrum 3 o ruote con circa stesso peso , affidabilità
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Io ho preso le Elusion Nero.



Esteticamente sono molto belle e svecchiano anche la linea di una bici non proprio nuovissima come la mia Basso Astra del 2009.


le hai ancora le elusion ? vanno bene? hai riscontrato problemi, ? son quasi pronto a prenderle ma visto il vorrei evitare problemi di frenata o consumo eccessivo pattini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Salvino63

Novellino
16 Dicembre 2017
5
0
61
Modica
Visita sito
Bici
Focus
le hai ancora le elusion ? vanno bene? hai riscontrato problemi, ? son quasi pronto a prenderle ma visto il vorrei evitare problemi di frenata o consumo eccessivo pattini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
le hai ancora le elusion ? vanno bene? hai riscontrato problemi, ? son quasi pronto a prenderle ma visto il vorrei evitare problemi di frenata o consumo eccessivo pattini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve, io ho fatto 600 km, pattini un po consumati ma stabilizzazi, ruote comode e scorrevoli, perfette con le szrade della mia zona piene di buche e avvallamenti