Ruote YSBIKE

fabiovalpe

Pedivella
3 Agosto 2011
398
7
Val di Susa
Visita sito
Bici
Orbea Onix + Bici blu
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche info su queste ruote..
Non ho mai avuto alto profilo in carbonio per tubolare, quindi sono totalmente inesperto..

Il modello che sto guardando è questo:

Yushin CC Plus-60T

http://www.shop-yishunbike.com/whee...carbon-classical-wheels-with-2-1-spokes-ratio

ecco le domande:

- Mozzi? Come sono? Sono buoni? non sono riuscito a capire niente..
- dovrebbero essere abbastanza robuste. La tabella dice che fino a 115kg. Io ne peso 85 posso star VERAMENTE TRANQUILLO??
- La manutenzione? penso che ogni tanto bisogni fargli della manutenzione.. come si procede? i ricambi??
- Esiste un modello conosiuto simile?? così da farmi capire il livello di questa ruota..

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Venditore tra i migliori, mozzi ottimi e scorrevoli.
Rigide.
Per il peso vai tranquillo.
Per la manutenzione bisogna chiedere a loro se hanno un esploso dei mozzi.
Paragoni con altre ruote di altre marche non me ne vengono.

fabiovalpe

Pedivella
3 Agosto 2011
398
7
Val di Susa
Visita sito
Bici
Orbea Onix + Bici blu
allora sarò sincero.

ho un set di shimano rs20 come unico set. A volte specie nei fuorisella sento un pò di morbidezza o un pò di spugnosità. Per cui ho deciso di cambiare ruote.

peso 85 kg faccio qualche garetta ma niente di più, non sono un amatore-professionistico.

il cervello mi direbbe di prendere delle fulcrum3. buone in alluminio scorrevoli, robuste ecc ecc

ma il fascino delle alto profilo rimane.. e allora ho buttato l'occhio sulle cinesi, le uniche che da nuove rientrano nel mio budget.

come percorsi faccio tutto.. in salita e in discesa non sono un fulmine però cerco di fare un pò di tutto.

grazie ancorao

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici