Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche info su queste ruote..
Non ho mai avuto alto profilo in carbonio per tubolare, quindi sono totalmente inesperto..
Il modello che sto guardando è questo:
Yushin CC Plus-60T
http://www.shop-yishunbike.com/whee...carbon-classical-wheels-with-2-1-spokes-ratio
ecco le domande:
- Mozzi? Come sono? Sono buoni? non sono riuscito a capire niente..
- dovrebbero essere abbastanza robuste. La tabella dice che fino a 115kg. Io ne peso 85 posso star VERAMENTE TRANQUILLO??
- La manutenzione? penso che ogni tanto bisogni fargli della manutenzione.. come si procede? i ricambi??
- Esiste un modello conosiuto simile?? così da farmi capire il livello di questa ruota..
GRAZIE GRAZIE GRAZIE


Non ho mai avuto alto profilo in carbonio per tubolare, quindi sono totalmente inesperto..
Il modello che sto guardando è questo:
Yushin CC Plus-60T
http://www.shop-yishunbike.com/whee...carbon-classical-wheels-with-2-1-spokes-ratio
ecco le domande:
- Mozzi? Come sono? Sono buoni? non sono riuscito a capire niente..
- dovrebbero essere abbastanza robuste. La tabella dice che fino a 115kg. Io ne peso 85 posso star VERAMENTE TRANQUILLO??
- La manutenzione? penso che ogni tanto bisogni fargli della manutenzione.. come si procede? i ricambi??
- Esiste un modello conosiuto simile?? così da farmi capire il livello di questa ruota..
GRAZIE GRAZIE GRAZIE




io della yushun ho preso solo i cerchi e poi me le sono montate a mio piacimento ed il risultato finale e' stato 1.120 gr.