Ruote ZenCarbon

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.770
3.336
Visita sito
Sono davvero numeri interessanti... ma non hai dubbi sull'affidabilità? sei un ciclista particolarmente leggero? Grazie per le risposte!
Peso 60kg , ed è la prima volta che acquisto questo marchio ( ma i componenti sono gli stessi per la stragrande maggioranza dei produttori) , ho comprato parecchie ruote da ican e Farsport. Anche Farsport adesso ti da la possibilità di assemblare una ruota sub 1000g ma costa un po' di più ed ho voluto provare . Diciamo che è un po' una prova .
Cmq sul mercato americano sono già molto diffuse

• Mi piace
Reactions: Docste

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.524
828
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Peso 60kg , ed è la prima volta che acquisto questo marchio ( ma i componenti sono gli stessi per la stragrande maggioranza dei produttori) , ho comprato parecchie ruote da ican e Farsport. Anche Farsport adesso ti da la possibilità di assemblare una ruota sub 1000g ma costa un po' di più ed ho voluto provare . Diciamo che è un po' una prova .
Cmq sul mercato americano sono già molto diffuse
In effetti sei leggero! :mrgreen: Peccato non facciano cerchi con canale chiuso, che preferisco. Comunque resto in attesa di un tuo giudizio dopo averle usate. Grazie! ;-)

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.077
692
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
L'unica azienda che fa il canale chiuso per i raggi in carbonio è Farsport , ma devi usare dei nipple enormi e lunghi che proprio non mi piacciono.
Non è propriamente così. Negli ultimi due anni ho comprato in Cina quattro paia di ruote con raggi in carbonio, uno da Deerobust e tre da DK Composites, tutte con canale chiuso,