Ruote..............

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Mi date un consiglio tra queste 4 modelli:

1) FULCRUM RACING 7 BLAC
2) RODI Airline Evo
3) Mavic Aksium 2012
4) FSA Vision Team 30

Come vedi..ci sono molti commenti....!!!..Ma sì..penseranno che sone ruote troooooppo...scarse..amico ormai molti viaggiano con ruote da 700..euroni in su!

Va bene così...credimi,io ho le fulcrum 3 e 5 e vanno da Dio,ma le migliori sono vecchie FIR Vuelta con mozzi Campy a 36 fori,stò su una poltrona..ma sì..vai..vai così!

P.S. Giorni fà mi si è messo un tizio davanti e abbiamo camminato contro vento a 35/36,un mezzo massacro...poi a un certo punto si deve essere stancato di tenermi a ruota ed è sparito....per me andava a 45/50 scarsi...la sua bici? DECATHLON in alluminio!!!...ci siamo capiti,no?:asd2:..!!!

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Ho scelto le Vision Team30.................

P.S.
Però...nella gamma di ruote per..comuni mortali potevi anche fare uno sforzo e dare un'occhiatina alle Ambrosio Laser Comp...carine ed il peso 1.570.....credo che in rete si trovano anche al di sotto dei 400 euroni!

Ciao!

Reactions: 1 person