conoscete rutlandcycling.com? sono affidabili? oppure è un bidone? grazie!
L luigione Gregario 23 Ottobre 2009 559 6 63 sangiorgiojonico(ta) Visita sito 20 Gennaio 2010 #1 conoscete rutlandcycling.com? sono affidabili? oppure è un bidone? grazie! Prodotti bici scontati
Maurizio® Apprendista Scalatore 14 Maggio 2008 2.068 31 Visita sito 22 Gennaio 2010 #2 Non li conosco, ma non mi pare abbian prezzi vantaggiosissimi (almeno nelle verifiche che ho fatto io su un paio di prodotti)...
Non li conosco, ma non mi pare abbian prezzi vantaggiosissimi (almeno nelle verifiche che ho fatto io su un paio di prodotti)...
L luigione Gregario 23 Ottobre 2009 559 6 63 sangiorgiojonico(ta) Visita sito 28 Gennaio 2010 #3 Maurizio®;2024632 ha scritto: Non li conosco, ma non mi pare abbian prezzi vantaggiosissimi (almeno nelle verifiche che ho fatto io su un paio di prodotti)... Clicca per allargare... sono interessato a una ruota a razze anteriore(ffwd) sul sito in questione l'ho trovata al minor prezzo,ma nessuno mi dà informazioni.....è un bidone?
Maurizio®;2024632 ha scritto: Non li conosco, ma non mi pare abbian prezzi vantaggiosissimi (almeno nelle verifiche che ho fatto io su un paio di prodotti)... Clicca per allargare... sono interessato a una ruota a razze anteriore(ffwd) sul sito in questione l'ho trovata al minor prezzo,ma nessuno mi dà informazioni.....è un bidone?
seagate Pignone 22 Novembre 2009 145 2 Visita sito 13 Febbraio 2013 #4 riesumo.... qualcuno di recente ha comprato da loro??? io avrei trovato una buona occasione su un telaio, sempre che sia disponibile.....
riesumo.... qualcuno di recente ha comprato da loro??? io avrei trovato una buona occasione su un telaio, sempre che sia disponibile.....
eliflap Velocista 31 Dicembre 2007 5.614 148 Pavia ma son di Firenze www.eliflap.it Bici LTK gravel, Flash Di2 29er 23 Febbraio 2013 #5 a me ha mandato una strana mail con una strana richiesta .... io ho risposto chiedendo per chi e per come e non si è fatto sentire
a me ha mandato una strana mail con una strana richiesta .... io ho risposto chiedendo per chi e per come e non si è fatto sentire