S.o.s dhl

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
25
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Buongiorno ragazzi
La settimana scorsa ho fatto un ordine su bike discount di un totale di 875euro...il pacco risultava in consegnai lunedì ma non mi hanno consegnato niente ho aspettato martedì e martedì niente ho aspettato mercoledì e mercoledì niente.....allora stamattina mi sono collegato al sito e al trekking e ho visto che il pacchetto risulta consigliato lunedì alle 16 e Coe anche il nome della persona a cui l hanno consegnato...sono rimasto di stucco quando l ho visto...A Chi caxxo l hanno consegnato stompacco...Raga Sn arrabbiato al massimo se prendo quello che si è preso il pacco gli do tanti di cui calci in C...o....ora provo a chiamare il corriere vediamo un po
 

marpiro

Pedivella
24 Giugno 2010
425
86
Monza
Visita sito
Bici
quello che capita
Hai provato prima con qualche vicino di casa, un parente, ecc., magari deducendolo dalla firma che devono avere fatto all'atto del ritiro. Nella sede DHL di competenza devono mostrarti l'originale della bolla di consegna, è un tuo diritto.

Nel caso DHL sono assicurati per evenienze del genere. Ci vorrà però un pò di tempo...
 

turbotre

Pignone
25 Maggio 2010
234
4
52
Battipaglia
Visita sito
Bici
Frw Potrero hills / Scott Sportster P6
La tua vicenda mi sembra alquanto surreale, di solito il corriere che sia dhl o altri, si assicura che sta consegnando il pacco all'indirizzo scritto in bolla di consegna e al destinatario scritto in bolla, ora se chi ha spedito ha sbagliato uno di questi due dati, quello che ci stai raccontando è verità altrimenti credo che ci stai raccontando una grande bufala, inoltre se il destinatario (inteso come persona fisica) non è in casa, almeno si assicura di consegnarlo all'indirizzo giusto o ad un diretto familiare (figlio, moglie, padre, madre, ecc. ecc.) ma almeno si assicurano che in quella casa abiti il destinatario.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
La tua vicenda mi sembra alquanto surreale, di solito il corriere che sia dhl o altri, si assicura che sta consegnando il pacco all'indirizzo scritto in bolla di consegna e al destinatario scritto in bolla, ora se chi ha spedito ha sbagliato uno di questi due dati, quello che ci stai raccontando è verità altrimenti credo che ci stai raccontando una grande bufala, inoltre se il destinatario (inteso come persona fisica) non è in casa, almeno si assicura di consegnarlo all'indirizzo giusto o ad un diretto familiare (figlio, moglie, padre, madre, ecc. ecc.) ma almeno si assicurano che in quella casa abiti il destinatario.
non sempre, a me un corriere mi ha lasciato il pacco sotto lo stuoino!
Chiaramente non c'era ricevuta probabilmente firmata da lui.

Un altra volta un'altro corriere mi ha consegnato il pacco sbagliato e me ne sono accorto solo quando se ne era andato per cui sono dovuto andare in sede e rifare lo scambio!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
mi sembra strano che DHL abbia consegnato il pacco a un pinco pallino qualunque.. a me era arrivato un pacco a casa.. nel mentre stavo rientrando io dal lavoro ed il tipo m'ha fatto il terzo grado prima di assicurarsi che ero io.. solitamente DHL come UPS lo reputo un corriere serio..

che t'ha risposto il centralino?
 

marpiro

Pedivella
24 Giugno 2010
425
86
Monza
Visita sito
Bici
quello che capita
mi sembra strano che DHL abbia consegnato il pacco a un pinco pallino qualunque.. a me era arrivato un pacco a casa.. nel mentre stavo rientrando io dal lavoro ed il tipo m'ha fatto il terzo grado prima di assicurarsi che ero io.. solitamente DHL come UPS lo reputo un corriere serio..

che t'ha risposto il centralino?

Vero, si rilassano se ti hanno contattato prima per cell. e l'appuntamento per il ritiro è ad una ora fissata. Però sono sempre più che di fretta, non escludo un errore.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
non sempre, a me un corriere mi ha lasciato il pacco sotto lo stuoino!
Chiaramente non c'era ricevuta probabilmente firmata da lui.

Un altra volta un'altro corriere mi ha consegnato il pacco sbagliato e me ne sono accorto solo quando se ne era andato per cui sono dovuto andare in sede e rifare lo scambio!

concordo, ogni volta che mi consegnano qualcosa, sono sempre di fretta, ti danno il pacco facendoti apporre una "similfirma" sul dispay e poi sfrecciano via alla velocita' della luce sui loro furgoni :mrgreen:.

e' pero anche vero che sti' poveri cristi stanno ore ed ore sui loro furgoni cercando di far collimare orari di consegna degli innumerevoli pacchi da consegnare con il giro da effettuare.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Mi sembra alquanto strano....ieri mi hanno consegnato la mia Canyon in azienda e hanno fatto il diavolo a quattro perchè dovessi firmare io personalmente, seppur, fidandomi del magazziniere, avevo chiesto di ritirarla lui...Corriere UPS
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Per quanto il ragazzo a volte sembra fantasioso, forse un fondo di verità c'è, nel senso che bikediscount usa un corriere che non è proprio dhl, ma una sorta di ufficio postale tedesco che si affida poi a dhl, quindi il codice dato da bikediscount non coincide con quello del sito dhl. Per sapere che fine ha fatto il pacco, bisognerebbe chiamare il call center dhl e dare il codice e loro provvedono a fare il controllo.
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Inutile ipotizzare 1.000 possibilità...

alla fine sarà un semplice disguido... aspettiamo che chi ha aperto il 3d contatti DHL e secondo me si risolverà tutti in una bolla di sapone.

o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
ma chiamare il corriere prima di aprire un thread?
:rosik:perchè? Che male t'ha fatto?smackbutt
Visto che ci sono tanti che acquistano onlain, la condivisione può preparti all'azione migliore.
....e fai il bravo chessennò il 29 ti faccio fare il Ghisallo gommatterra!:-x:eek:
A parte questa divagazione tra CM, non è un caso di omonimia?
Comunque non si risolvesse la cosa valuterei denuncia alla Polizia postale, magari qualcuno se la fa sotto e restituisce il maltolto.
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
25
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Allora chi pensa che racconto palle puoi benissimo uscire dal tread persone che dicono che racconto palle mi danno fastidio e rischio anche di offenderle....Allora chiamato il call center e inoltre ho stampato la pagina del traking...al telefono mi hanno assegnato un numero di pratica e mi hanno detto che fanno accertamenti.e mi faranno sapere....io mi chiedo come hanno fatto a sbagliare persona sulla fattura C era il numero di cellulare via e altre cose....Speriamo che la facenda si risolvi sono molto nervoso
 

Shako

Pignone
20 Agosto 2013
224
2
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bici
Gioda Tom
Allora chi pensa che racconto palle puoi benissimo uscire dal tread persone che dicono che racconto palle mi danno fastidio e rischio anche di offenderle....Allora chiamato il call center e inoltre ho stampato la pagina del traking...al telefono mi hanno assegnato un numero di pratica e mi hanno detto che fanno accertamenti.e mi faranno sapere....io mi chiedo come hanno fatto a sbagliare persona sulla fattura C era il numero di cellulare via e altre cose....Speriamo che la facenda si risolvi sono molto nervoso

Io sarei un pelino piu' che nervoso...:angrymod: spero ti risolvano tutto....